in data 26-03-2012 10:52 AM
io ho attivato regolarmente la mia sim vodafone in un negozio adatto, tanto è vero che vado su internet con questa!!!il problema è che andando su "informazioni sul sistema" non mi da il numero di telefono al fine di registrarmi al sito vodafone!!!cosa posso fare???non ditemi di mettere la sim su un altro cellulare perché quelli che abbiamo sono tutti bloccati con un altro operatore telefonico...come posso fare a risolvere???
IO VOGLIO WIPEOUT, ACCIDENTI!!!
in data 26-03-2012 02:34 PM
Sauroman13 ha scritto:io ho attivato regolarmente la mia sim vodafone in un negozio adatto, tanto è vero che vado su internet con questa!!!il problema è che andando su "informazioni sul sistema" non mi da il numero di telefono al fine di registrarmi al sito vodafone!!!cosa posso fare???non ditemi di mettere la sim su un altro cellulare perché quelli che abbiamo sono tutti bloccati con un altro operatore telefonico...come posso fare a risolvere???
IO VOGLIO WIPEOUT, ACCIDENTI!!!
se hai attivato la scheda in un negozio, ti devono aver dato copia del contratto dove è riportato il numero di telefono della sim
in data 26-03-2012 04:29 PM
no!>.<
nonostante abbia attivato la sim in un negozio vodafone non mi hanno dato nulla oltra al pacchetto contenente la sim >.<
accidenti, non mi dite che devo tornare in negozio!
in data 26-03-2012 05:13 PM
Sauroman13 ha scritto:no!>.<
nonostante abbia attivato la sim in un negozio vodafone non mi hanno dato nulla oltra al pacchetto contenente la sim >.<
accidenti, non mi dite che devo tornare in negozio!
Per questo la vodafone la dovresti denuciare.
è tipico della Vodafone a fare questi magheggi e colpi bassi.
in data 27-03-2012 01:22 AM
in data 27-03-2012 01:48 AM
Darti una sim e basta e dartene una e attivartela con un piano telefonico sono due cose diverse, non è che per caso ti sei SOLO fatto dare la sim e non attivarla? Perchè in quel caso ovviamente ti danno solo la sim. Dubito fortemente che in un negozio della vodafone facciano una cosa così grave come non darti il contratto.
in data 27-03-2012 01:33 PM
reljef, ripeto(come già scritto da me, se non erro, che NAVIGO TRANQUILLAMENTE CON LA SIM VODAFONE.
dunque coa dovrei fare???torno in negozio?io ho poco tempo a disposizione e difficilmente riuscirò a creare un buco sufficiente a spiegare tutta la situazione...
in data 27-03-2012 07:32 PM
in data 27-03-2012 07:58 PM
hitsugaya, io NON ho telefoni non vincolati con la tre, dunque non posso fare questa prova non sapendo il numero.e no, non ho firmato nulla per la sim(strano,eh?)
in data 27-03-2012 08:30 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]