Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Sauroman13
Messaggio 1 di 21 (204 Visualizzazioni)

numero di telefono 3g

io ho attivato regolarmente la mia sim vodafone in un negozio adatto, tanto è vero che vado su internet con questa!!!il problema è che andando su "informazioni sul sistema" non mi da il numero di telefono al fine di registrarmi al sito vodafone!!!cosa posso fare???non ditemi di mettere la sim su un altro cellulare perché quelli che abbiamo sono tutti bloccati con un altro operatore telefonico...come posso fare a risolvere???

IO VOGLIO WIPEOUT, ACCIDENTI!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
rdv68
Messaggio 2 di 21 (194 Visualizzazioni)

Rif.: numero di telefono 3g

Sauroman13 ha scritto:

io ho attivato regolarmente la mia sim vodafone in un negozio adatto, tanto è vero che vado su internet con questa!!!il problema è che andando su "informazioni sul sistema" non mi da il numero di telefono al fine di registrarmi al sito vodafone!!!cosa posso fare???non ditemi di mettere la sim su un altro cellulare perché quelli che abbiamo sono tutti bloccati con un altro operatore telefonico...come posso fare a risolvere???

IO VOGLIO WIPEOUT, ACCIDENTI!!!

se hai attivato la scheda in un negozio, ti devono aver dato copia del contratto dove è riportato il numero di telefono della sim

Image and video  hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Level 1

Level 1
Sauroman13
Messaggio 3 di 21 (186 Visualizzazioni)

no!>.<

nonostante abbia attivato la sim in un negozio vodafone non mi hanno dato nulla oltra al pacchetto contenente la sim >.<

accidenti, non mi dite che devo tornare in negozio!

Sauroman13 ha scritto:

no!>.<

nonostante abbia attivato la sim in un negozio vodafone non mi hanno dato nulla oltra al pacchetto contenente la sim >.<

accidenti, non mi dite che devo tornare in negozio!

Per questo la vodafone la dovresti denuciare.

è tipico della Vodafone a fare questi magheggi e colpi bassi.

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 5 di 21 (169 Visualizzazioni)

boh, a me hanno dato un modulo di identificazione e attivazione x ricaricabile col numero telefonico x la ricarica...ma non ho capito se devo scriverlo sulla PSVITA nelle impostazioni 3G.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 6 di 21 (167 Visualizzazioni)

Darti una sim e basta e dartene una e attivartela con un piano telefonico sono due cose diverse, non è che per caso ti sei SOLO fatto dare la sim e non attivarla? Perchè in quel caso ovviamente ti danno solo la sim. Dubito fortemente che in un negozio della vodafone facciano una cosa così grave come non darti il contratto. 

Level 1

Level 1
Sauroman13
Messaggio 7 di 21 (160 Visualizzazioni)

reljef, ripeto(come già scritto da me, se non erro, che NAVIGO TRANQUILLAMENTE CON LA SIM VODAFONE.

dunque coa dovrei fare???torno in negozio?io ho poco tempo a disposizione e difficilmente riuscirò a creare un buco sufficiente a spiegare tutta la situazione...

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 8 di 21 (148 Visualizzazioni)

scusa ma non hai firmato la tripla copia per avere la sim??? io per una sim dati della 3 ho fatto 12 firme!!!
e cmq non puoi inviare un sms al tuo cell per sapere il numero?

Level 1

Level 1
Sauroman13
Messaggio 9 di 21 (144 Visualizzazioni)

hitsugaya, io NON ho telefoni non vincolati con la tre, dunque non posso fare questa prova non sapendo il numero.e no, non ho firmato nulla per la sim(strano,eh?)

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 10 di 21 (140 Visualizzazioni)

il mio era solo un esempio eh!

cmq se non hai firmato nulla vai immediatamente in negozio perchè ti hanno venduto una sim in nero!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie