Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 1 di 12 (325 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

problema con i dati sulla posizione

salve. Quando uso near o qualche altro programma che richiede i dati sulla posizione mi parte la ricerca sulla posizione ma non me la trova mai. Perche??qualcuno mi potrebbe aiutare

Grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: problema con i dati sulla posizione

Mistogun17 ha scritto:

salve. Quando uso near o qualche altro programma che richiede i dati sulla posizione mi parte la ricerca sulla posizione ma non me la trova mai. Perche??qualcuno mi potrebbe aiutare

Grazie

Hai la console only Wi-Fi??? 

Anche a me ci sono voluti un bel po' di tentativi, ma alla fine ti trova.

La cosa curiosa è che a casa mia sbaglia la localizzazione di un 4-5 km (in sostanza mi vede sempre a Padova, ma in un quartiere dall'altra parte della città) a casa di mio fratello invece mi localizza con precisione assoluta (persino la via esatta!!).

Il consiglio cmq è di continuare a provare, la tenacia verrà premiata.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 3 di 12 (301 Visualizzazioni)

ok grazie

Level 2

Level 2
Haltais14
Messaggio 4 di 12 (291 Visualizzazioni)

A me una settimana fa mi ha localizzato in messico o non so dove, adesso in "viaggi" mi spunta che ho percorso oltre 21 mila kilometri <.<

Level 3

Level 3
def192
Messaggio 5 di 12 (287 Visualizzazioni)

Dipende da dove il Wi-Fi ti aggancia e quanto il segnale è potente... A me su tutti i dispositivi (iOS e PS Vita) ho una localizzazione quasi perfetta con Wi-Fi, sarà anche merito dei 6.000 router che ci sono a casa degli altri :xLol:

Haltais14 ha scritto:

A me una settimana fa mi ha localizzato in messico o non so dove, adesso in "viaggi" mi spunta che ho percorso oltre 21 mila kilometri <.<

HAHAHAHA, è vero che ogni tanto svalvola. A me l'altro giorno segnava che ero a Napoli, quindi ora nei viaggi ho 200 km mai percorsi.. 

darkdemon83 ha scritto:

Haltais14 ha scritto:

HAHAHAHA, è vero che ogni tanto svalvola. A me l'altro giorno segnava che ero a Napoli, quindi ora nei viaggi ho 200 km mai percorsi.. 

A me finora nessuna anomalia:Frown:

Peccato, me lo sarei fatto volentieri un giretto virtuale in Canada.........:Stupid:

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Per me nessun problema, localizzazione quasi immediata e precisa al metro, se non al centimetro.

Io ho la 3G + Wi-Fi pero`, quindi utilizzo anche il GPS.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 1

Level 1
jacklightning2
Messaggio 9 di 12 (214 Visualizzazioni)

ma anche a voi il pulsante di near sta diventando blu intorno? perche all'inizio 1 ottavo era blu ora un quarto e non so che significa se centra con la localizzazione

jacklightning2 ha scritto:

ma anche a voi il pulsante di near sta diventando blu intorno? perche all'inizio 1 ottavo era blu ora un quarto e non so che significa se centra con la localizzazione

si, si è riempito tutto di blu ma non so il motivo.

comunque io ho la vita wi-fi e uso collegarla con l'iphone ( connessione wind) tramite hotspot. 

il 9 marzo ho inserito il MAC dell'iphone (che in pratica è diventato il router della mia Vita) sul sito skyhook.. near non funzionava.. fino ad oggi 29 marzo, che ha iniziato a funzionare tutto.. nel periodo in cui non mi funzionava comparivano i messaggi "impossibile .."  ecc.. e gli altri..

quindi anche tramite connessione con il cell serve inserire il MAC sul sito 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie