in data 12-03-2012 01:04 PM
salve. Quando uso near o qualche altro programma che richiede i dati sulla posizione mi parte la ricerca sulla posizione ma non me la trova mai. Perche??qualcuno mi potrebbe aiutare
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-03-2012 06:08 PM
Mistogun17 ha scritto:salve. Quando uso near o qualche altro programma che richiede i dati sulla posizione mi parte la ricerca sulla posizione ma non me la trova mai. Perche??qualcuno mi potrebbe aiutare
Grazie
Hai la console only Wi-Fi???
Anche a me ci sono voluti un bel po' di tentativi, ma alla fine ti trova.
La cosa curiosa è che a casa mia sbaglia la localizzazione di un 4-5 km (in sostanza mi vede sempre a Padova, ma in un quartiere dall'altra parte della città) a casa di mio fratello invece mi localizza con precisione assoluta (persino la via esatta!!).
Il consiglio cmq è di continuare a provare, la tenacia verrà premiata.
in data 13-03-2012 07:35 AM
in data 13-03-2012 01:09 PM
A me una settimana fa mi ha localizzato in messico o non so dove, adesso in "viaggi" mi spunta che ho percorso oltre 21 mila kilometri <.<
in data 13-03-2012 02:11 PM
in data 13-03-2012 02:54 PM
in data 14-03-2012 01:34 PM
darkdemon83 ha scritto:
Haltais14 ha scritto:A me una settimana fa mi ha localizzato in messico o non so dove, adesso in "viaggi" mi spunta che ho percorso oltre 21 mila kilometri <.<
HAHAHAHA, è vero che ogni tanto svalvola. A me l'altro giorno segnava che ero a Napoli, quindi ora nei viaggi ho 200 km mai percorsi..
A me finora nessuna anomalia![]()
Peccato, me lo sarei fatto volentieri un giretto virtuale in Canada.........![]()
in data 18-03-2012 11:33 AM
in data 19-03-2012 05:11 PM
ma anche a voi il pulsante di near sta diventando blu intorno? perche all'inizio 1 ottavo era blu ora un quarto e non so che significa se centra con la localizzazione
in data 29-03-2012 04:39 PM
jacklightning2 ha scritto:ma anche a voi il pulsante di near sta diventando blu intorno? perche all'inizio 1 ottavo era blu ora un quarto e non so che significa se centra con la localizzazione
si, si è riempito tutto di blu ma non so il motivo.
comunque io ho la vita wi-fi e uso collegarla con l'iphone ( connessione wind) tramite hotspot.
il 9 marzo ho inserito il MAC dell'iphone (che in pratica è diventato il router della mia Vita) sul sito skyhook.. near non funzionava.. fino ad oggi 29 marzo, che ha iniziato a funzionare tutto.. nel periodo in cui non mi funzionava comparivano i messaggi "impossibile .." ecc.. e gli altri..
quindi anche tramite connessione con il cell serve inserire il MAC sul sito

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]