in data 13-06-2012 05:34 PM
salve a tutti, ho intenzione di comprare una ps vita 3G/wi-fi ma volevo sapere se acquistando la suddetta versione mi uscirà in regalo anche wipeout 2048? inoltre volevo sapere quanti soldi pagherò x andare su internet usando il 3G o se cè un abbonamento.. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno ![]()
in data 13-06-2012 06:44 PM
qui trovi le info
http://eshop.vodafone.it/tablet-e-chiavette/playst
la Vita 3G viene venduta con una sim Vodafone, sta a te decidere se attivarla o meno....(personalmente te la sconsiglio)
in data 13-06-2012 11:45 PM
Con la versione 3G bisogna attivare la sim vodafone nel negozio in cui si è acquistata la console, poi fare una ricarica da 15€, inserire un codice su di una pagina del sito Vodafone ed entro 48 ore ti mandano il codice per scaricare Wipeout "gratis" dal PSN.
Considerazioni: il 3G è abbastanza inutile perchè viene artificialmente limitata la sua utilità via software... praticamente puoi girare sul PSN store (e non scaricare, perchè il limite di dimensioni permesso via 3G è 20mb... cioè lol, Apple ha un limite a 50mb ed in quel caso ci sarebbero anche parecchie app di dimensioni inferiori al limite, qui praticamente solo minis molto piccoli) usare Twitter, FaceBook, Skype, il browser e via così, niente gioco online.
In sintesi, l'unica cosa a cui serve è il GPS (assente nel modello WIFI, che si orienta solo con reti wifi conosciute) e la localizzazione tramite celle telefoniche oltre ad un possibile sconto su Wipeout.
Io lo sapevo prima di comprarla che quella sim sarebbe rimasta li a marcire, posso fare davvero molto meglio condividendo via wifi la connessione (sempre Vodafone lol) dal mio smartphone

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]