Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
DOMY_JUNIOR
Messaggio 1 di 3 (89 Visualizzazioni)

ps vita 3G

salve a tutti, ho intenzione di comprare una ps vita 3G/wi-fi ma volevo sapere se acquistando la suddetta versione mi uscirà in regalo anche wipeout 2048? inoltre volevo sapere quanti soldi pagherò x andare su internet usando il 3G o se cè un abbonamento.. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :Wink:

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 2 di 3 (84 Visualizzazioni)

Rif.: ps vita 3G

qui trovi le info

http://eshop.vodafone.it/tablet-e-chiavette/playstation-vita/playstation-vita?refcatid=72

la Vita 3G viene venduta con una sim Vodafone, sta a te decidere se attivarla o meno....(personalmente te la sconsiglio)

Rif.: ps vita 3G

Con la versione 3G bisogna attivare la sim vodafone nel negozio in cui si è acquistata la console, poi fare una ricarica da 15€, inserire un codice su di una pagina del sito Vodafone ed entro 48 ore ti mandano il codice per scaricare Wipeout "gratis" dal PSN.

Considerazioni: il 3G è abbastanza inutile perchè viene artificialmente limitata la sua utilità via software... praticamente puoi girare sul PSN store (e non scaricare, perchè il limite di dimensioni permesso via 3G è 20mb... cioè lol, Apple ha un limite a 50mb ed in quel caso ci sarebbero anche parecchie app di dimensioni inferiori al limite, qui praticamente solo minis molto piccoli) usare Twitter, FaceBook, Skype, il browser e via così, niente gioco online.

In sintesi, l'unica cosa a cui serve è il GPS (assente nel modello WIFI, che si orienta solo con reti wifi conosciute) e la localizzazione tramite celle telefoniche oltre ad un possibile sconto su Wipeout.

Io lo sapevo prima di comprarla che quella sim sarebbe rimasta li a marcire, posso fare davvero molto meglio condividendo via wifi la connessione (sempre Vodafone lol) dal mio smartphone :smileyvery-happy: 

I miei giochi (lista incompleta)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie