in data 01-03-2012 03:27 PM
in data 01-03-2012 05:04 PM
in data 01-03-2012 05:05 PM
in data 01-03-2012 06:03 PM
haha scusa di cosa??!! ![]()
cmq parlo x ki ce l' ha ...il wifi della vita è potente?? ad esempio io ho un casa che ha "2 piani" e il mio salotto è giu e l adsl è sopra...(con l' iphone nn ho nessun problema stando in salotto) ank con la psvita è cosi vero?ripeto...wifi potente!? ![]()
in data 01-03-2012 06:21 PM
brollino1993 ha scritto:haha scusa di cosa??!!
cmq parlo x ki ce l' ha ...il wifi della vita è potente?? ad esempio io ho un casa che ha "2 piani" e il mio salotto è giu e l adsl è sopra...(con l' iphone nn ho nessun problema stando in salotto) ank con la psvita è cosi vero?ripeto...wifi potente!?
Anch'io ho il modem al piano di sotto,ci gioco senza nessun problema ![]()
in data 01-03-2012 06:26 PM
han ok ottimo allora
e grazie

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]