in data 29-02-2012 03:11 PM
salve a tutti ragazzi e ragazze...premetto che sono nuovo qui!! è il mio primo "argomento" e vi volevo domandare...
siccome ho intenzione di comprare non subito ma magari qndo si abbassa di prezzo o quando verrà fuori qlke offerta qsta console portatile...le mie domande sono le seguenti:
1-è buona come console o è uguale alla vecchia psp (che io gia possiedo)??
2-per chi ha fifa football o altri giochi che si possono giocare online . si gioca come la ps3 o xbox360? cioè ci sono classifiche tornei ecc ecc..??
3-ditemi dei pro e dei contro di qsta vita![]()
grazie x chi risponde ![]()
in data 29-02-2012 04:03 PM
in data 29-02-2012 04:09 PM
Non c'è paragone con la vecchia console!
Oltre alla grafica che è da paura...ti faccio un esempio...per leggere un messaggio in un gioco,ho dovuto avvicinare il retro della Vita ad una fonte intensa di luce...ti sembra anche solo lontanamente paragonabile alla vecchia? xD Hai due touch screen,due fotocamere,due joypad ( e se hai giocato ad uno sparatutto con la vecchia,sai quanto possano essere utili )
La modalità on line...fino ad ora ho provato solo quella di asphalt...un po di lag e macchine che andavano a tratti ma è colpa della mia linea credo...soddisfazione distruggere chi ti ha sfasciato prima xD
in data 29-02-2012 04:26 PM
si si io aspetterò 1-2 mesi sicuro
poi si vedrà cosa verrà fuori...anke xke x ora i giochi che c sono nn mi piacciono molto (escludendo uncharted e fifa)...se esce cod per vita sarebbe una figata assurda
cmq hai scritto che fifa supporta l' online a 2 giocatori scusa per la domanda che può sembrare stupida ...sarebbe due giocatori che si sfidano .. 11 vs 11 vero??
hahah mi vergogno a fare qsta domanda ma su un sito avevo letto che nn c' era
in data 29-02-2012 06:51 PM
in data 29-02-2012 06:57 PM
come hardware spacca, far girare un gioco psp (ho messo dentro gran turismo e god of war il fantasma di sparta) dopo aver visto uncharted fa si che si noti la differenza fra le due grafiche diverse...god of war meno , ma gt è un po' cosi.....un po' come fra ds e 3ds
spero solo che curino di piu' la line up con spin off denli di nota e non solo riedizioni di giochi ps3......tipo fare un bel resident come ha fatto nintendo su 3ds
in data 29-02-2012 07:49 PM
io compio gli anni ad ottobre.. un po' distante
cmq aspetterò massimo fino a questa estate e poi penso di prendermela ![]()
01-03-2012 03:13 PM - modificato 01-03-2012 03:13 PM
in data 01-03-2012 03:20 PM
il 5 ottobre ![]()
01-03-2012 03:23 PM - modificato 01-03-2012 03:24 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]