Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

psvita bloccata

ho un problema con la vita: allora accendo la chat ,rimane qualche minuto li e non carica niente,accendo le imp e non funziona niente,esco dalle imp e tento di spegnerla e nella schermata di spegnimento e si blocca il touch: che mi consigliate di fare?

Felice possessore di una play station vita modello wi-fi only con memoria da 16GB.
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 2 di 3 (152 Visualizzazioni)

Rif.: psvita bloccata

tanner779 ha scritto:

ho un problema con la vita: allora accendo la chat ,rimane qualche minuto li e non carica niente,accendo le imp e non funziona niente,esco dalle imp e tento di spegnerla e nella schermata di spegnimento e si blocca il touch: che mi consigliate di fare?

tieni schiacciato il tasto POWER x circa 20/30 sec,non ricordo,appare una schermata con delle voci.scegli ripristina sistema...si dice ACCEDO,è il modello only wifi o +3G,se non rinnovi la ricarica col modello 3G,se abilitato,non ti si connette a nulla,il tuo modem/router wifi era acceso?

Rif.: psvita bloccata

aposto :smileyvery-happy:

Felice possessore di una play station vita modello wi-fi only con memoria da 16GB.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie