in data 19-07-2012 05:52 PM
ho un problema con la vita: allora accendo la chat ,rimane qualche minuto li e non carica niente,accendo le imp e non funziona niente,esco dalle imp e tento di spegnerla e nella schermata di spegnimento e si blocca il touch: che mi consigliate di fare?
in data 19-07-2012 06:34 PM
tanner779 ha scritto:ho un problema con la vita: allora accendo la chat ,rimane qualche minuto li e non carica niente,accendo le imp e non funziona niente,esco dalle imp e tento di spegnerla e nella schermata di spegnimento e si blocca il touch: che mi consigliate di fare?
tieni schiacciato il tasto POWER x circa 20/30 sec,non ricordo,appare una schermata con delle voci.scegli ripristina sistema...si dice ACCEDO,è il modello only wifi o +3G,se non rinnovi la ricarica col modello 3G,se abilitato,non ti si connette a nulla,il tuo modem/router wifi era acceso?
in data 19-07-2012 07:06 PM
aposto ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]