Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Rif.: tante donne per la vita :)

Cooking Mama ahahahahahahahahahah :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

ecco, hai capito uhauhauha

Level 1

Level 1
Lady_Mosquito
Messaggio 33 di 46 (104 Visualizzazioni)

Ahahha, ho tutte le console, ma la Playstation VIta mi manca, stavo pensando di comprarla all'uscita di Gravity Rush, visto che ho prenotato il videogioco ma non ho ancora la console, riguardo la questione Videogiochi e Donne, il problema che alcune di "noi" giocano esclusivamente a videogiochi presenti su Facebook e si ritengono delle videogiocatrici e poi mi sento dire "ma tu giochi a quei videogiochi stupidi..." giocavo ad Uncharted... certo che sentirsi offendere da una che gioca a giochi come farmville non ha prezzo X°°°D

uhaaa menomale che esisti!! cominciavo a sentirmi sola uhauha
grandee!

evvaiii!! confermo la presenza di un altro extraterrestre come me, direi a questo punto, che possiede la Vita. c'è donna su vitaaaa ahhaahha siamo in due x ora.. donne daiii la Vita è bella!

Level 1

Level 1
Lady_Mosquito
Messaggio 36 di 46 (72 Visualizzazioni)

Se tutto va bene domani prendo la Ps Vita, ora devo solo segliere il modello con o senza 3G, annalba1 tu quale hai comprato? 

ho preso la wifi perchè la collego con l'hotspot del cellulare anche per giocare online.. e ti assicuro che non ho alcun problema.. anche con il near fila tutto liscio (tranne i primi giorni, ma x problemi dovuti alla registrazione del mac su un sito: skyhood).. con i soldi risparmiati ho preso un gioco in più xD non c'è differenza, ti consiglio la wifi only :smileyhappy: che giochi prendi? io ho preso una memory da 4gb e wipeout. unica cosa di cui mi sono pentita è la memory da 4gb infatti ne ho presa un'altra, perchè tra demo e giochi gratuiti non bastano 4gb.. lol

Level 1

Level 1
Lady_Mosquito
Messaggio 38 di 46 (57 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Allora prendo anche io la Wi-Fi senza 3G, riguardo al gioco non so, sono indecisa, andrei o per Uncharted o per Disgaea, mentre per la memoria prendo sicuramente quella da 16 GB, poi ho anche Gravity Rush prenotato, è stato proprio questo gioco a farmi decidere di comprare la PS Vita. :BigGrin:

disgaea mi tenta ma x ora ne ho troppi.. uncharted si deve avere, non ci sono dubbi.. x ora sto giocando a dungeon hunter (bellissimo da giocare online in 4!!)

Level 1

Level 1
Lady_Mosquito
Messaggio 40 di 46 (43 Visualizzazioni)

Ho comprato PS Vita con Uncharted, davvero bella la console, e bello il videogioco XD
L'unica pecca è che non riesco a collegarla al PC, non mi parte neanche il programma che serve per far riconoscere PS Vita al PC che sfiga -.-
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie