Rispondi

Bugs Bunny & Taz Time Busters

Qualcuno ricorda questo gioco ? Ero molto piccolo quando ci giocavo ma mi ricordo che era molto carino per la mia età (avevo 5/6 anni) 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Manu_Power_Girl_
Messaggio 2 di 4 (503 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs Bunny & Taz Time Busters

Si!!! Bellissimo!!! Quando ero piccola, Era uno dei miei giochi preferiti!!! Adesso l'ho scaricato sul pc con l'emulatore insieme ad altri giochi epici della psx!!! =D

Uncharted 2 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Manu_Power_Girl_
Condividi

sisi gioco stupendo mi faceva impazzire  anche i giochi di bugs bunny in generale °_° bei ricordi

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 4 (401 Visualizzazioni)

era uno dei miei giochi preferiti! una sola cosa mi ha fatto dannare di quel gioco: mi mancava 1 sola carota d'oro nel livello del medioevo (lo so, ce ne sono tanti ambientati là, ma al momento non saprei come descrivervelo...) l'ho cercata per anni, prima che arrivasse la PS2... ma non l'ho mai trovata... ci ho rinunciato... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? mi mancava solo quella per completare il gioco al 100%!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.