in data 23-09-2010 10:30 AM - data ultima modifica 23-09-2010 02:30 PM autore usa_myu
Non vi costa niente ed è facilissimo.
Se avete la play3 inserite una chiave USB copiate il salvataggio.
Lo inserite nel messaggio e spedite tutto a questo indirizzo
***Indirizzo e-mail Rimosso***
In giro ho scaricato di tutto ma in italiano non trovo niente.
Possibilmente al 2 o al 4 CD o meglio ancora al 3 CD, l'importante non al primo CD
Grazieee
in data 26-09-2010 07:59 AM - data ultima modifica 26-09-2010 08:00 AM
Appena posso mi ci metto, il problema è che lo devo cominciare dall'inizio pure io.
Spero tu non abbia troppa fretta ![]()
Credo sappia anche tu che ci vuole qualche oretta per arrivare almeno al cd 2 ![]()
in data 27-09-2010 10:28 AM - data ultima modifica 31-01-2011 01:15 PM autore usa_myu
Ah ok grazie....
Ho chiesto qui i dati perchè non posso ricominciarlo perchè il 1 CD è rovinato e non voglio ricomprarlo per questo difetto!
Ho cercato online i dati da scaricare ma li trovo solo nella versione giappo o americana o anche europea ma non italiana
Comunque tranquillo non ho fretta!!
Appena arrivi al 2 CD salvi il dato e lo passi a me ok?
la mia è mail è stata rimossa non so perchè comunque è questa.
***Indirizzo e-mail rimosso***
Ciao aspetto una tua risposta..
in data 30-01-2011 07:06 PM
IO FORSE, HO QUELLO SCARICATO DALLO STORE....
in data 31-01-2011 01:16 PM
cameramen66 ha scritto:
la mia è mail è stata rimossa non so perchè comunque è questa.
***Indirizzo e-mail rimosso***
Dal regolamento del forum:
3. Promettiamo di rispettarti e richiediamo da te lo stesso comportamento verso tutti i membri della Community. Questo significa, tra l’altro, che saranno cancellati tutti i messaggi contenenti numeri di telefono, dettagli personali, dati anagrafici vostri o di qualsiasi altro utente.
![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]