Discussione Generale su PS one™

Rispondi

Level 1

Level 1
xXPsychofuryXx
Messaggio 1 di 20 (845 Visualizzazioni)

Ci giocate ancora?

Come ho già scritto giocate ancora alla ps1??

Io non conosco più nessuno che ci gioca ancora,al massimo una volta tanto proprio perchè non sanno cosa fare ma una volta ogni morte di Papa.....e voi??Giocate frequentemente o una volta ogni tanto,oppure come me,abbandonata a prendere polvere insieme alla ps2?

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 2 di 20 (829 Visualizzazioni)

Rif.: Ci giocate ancora?

Io l'ultima volta che ci giocai è stato tipo un anno fa. Era un gioco in cui ci giocavo benissimo anche su PS3 però volevo vedere proprio la bellissima PS1. Comunque purtroppo ora mi si è rotta e devo dire che lei era una PLAYSTATION. Mi è durata all'incirca 10 anni con tutta la modifica.

Level 1

Level 1
xXPsychofuryXx
Messaggio 3 di 20 (825 Visualizzazioni)

Io ce lo ancora funzionante da natale del 1998.....tanto tempo fa

Venduta un mese fa perchè in un anno non l'ho mai usata, comunque diciamo che sul PS Store ho preso una decina di giochi PSX, e ne ho altri 4 su disco, quindi è come se ci giocassi ancora

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-2/Silent-Hill-Saga/td-p/12590866

La mia è buttata dentro all'armadio di casa...

Sono anni che non ci gioco più.

pure io dato che nn trovo più la memory card..io ci giocavo ogni tanto ai ff7 ed 8, ma adesso, nn trovandola più, li ho acquistati su ps3 e ci gioco su psp

Trasferito oramai su PS3 per i giochi PSX ^^

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 8 di 20 (675 Visualizzazioni)

Ovviamente sì :smileyhappy:

Giusto negli ultimi giorni mi sto deliziando con il grandiso Chrono Cross, rigorosamente originale (per cui posso soltanto giocarlo su una PSX utilizzando il PSX-Change).

Ah, bei tempi quando ancora la square realizzava dei bei giochi e non delle bullate "premi il tasto X per avanzare e goditi la grafica perchè tanto di gioco non ce n'è".

Linkino per chi non conoscesse ancora questo indiscusso capolavoro : http://www.youtube.com/watch?v=sho5ZU2ikcQ

Level 3

Level 3
pescatore1
Messaggio 9 di 20 (632 Visualizzazioni)

si lo konosco crhono cross come conosco xenogears fantastiko tutti i final fantasy o pure versione originale jap di final fantasy tactis  mai giokata....ho ankora la play 1 quella pikkola bianca   bei tempi   ma anche adesso i gioki sono belli certo i primi...sono kome il primo amore ahahahah   ciao a tutti

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 10 di 20 (455 Visualizzazioni)

xXPsychofuryXx ha scritto:

Come ho già scritto giocate ancora alla ps1??

Io non conosco più nessuno che ci gioca ancora,al massimo una volta tanto proprio perchè non sanno cosa fare ma una volta ogni morte di Papa.....e voi??Giocate frequentemente o una volta ogni tanto,oppure come me,abbandonata a prendere polvere insieme alla ps2?

in un angolino insieme alla sorellona minore... aspetterò che diventi rarità per venderla... ammesso funzioni ancora...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie