in data 22-08-2011 08:54 AM
in data 28-08-2011 10:04 AM
La PS1 è stata la mia prima console e,come si dice, il primo amore non si scorda mai. Fino a 3 - 4 anni fa una playstationata me la concedevo con i miei due titoli preferiti: FFVIII (lo avrò finito almeno 4 volte) e MGS. Ma da quando ho la PS3, la cara e vecchia PS1 è andata in pensione.
in data 17-09-2011 03:10 PM
Io ho avuto 2 PS1, ed entrambe mi si sono rotte per via della modifica. Comunque ancora adesso adoro giocare ai giochi PS1 che ho sul PS3, e ogni tanto ne scarico qualcuno dallo Store e cerco anche di recuperare qualche gioco in originale su ebay, giochi che prima avevo in masterizzato ma che comunque mi colpirono molto e ci giocai per tanto tempo! E quando mi arrivano ci gioco.
in data 07-10-2011 08:10 AM
in data 12-10-2011 11:16 AM
Mitica ps1 io ancora ci gioco e ne ho addirittura 2(in ottimo stato e funzionanti)la ps3 e la next generation,ma come giochi il 1 metal gear,gli abe's,i reisdent evil e tanti altri che ora mi sfuggono,non possono essere paragonati a quelli di ultima generazione(se non x la grafica e la modlaità online)ma ripeto le storie e gli ambienti di gioco sono ancora il top![]()
in data 12-10-2011 11:20 AM
E' vero, è vero, certi giochi del ps1, se non per la grafica (che comunque è l'ultima cosa che vedo in un gioco) sono giocabilissimi ancora adesso. Mi sa che l'avevo già detto, ma ancora adesso cerco vecchi giochi su ebay che avevo masterizzati a quei tempi e che ora vorrei rigiocarci.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]