Rispondi
Member
NemesiEX
Messaggio 11 di 16 (161 Visualizzazioni)

Rif.: Ci giocate ancora?

Ho la PS3 da anni, quasi dal lancio, ma ogni tanto ancora faccio qualche partita con le vecchie mitiche PlayStation, sia con PSone che con la PS2.
Su PS1, rigioco volentieri titoli come Castlevania SotN, Soul Reaver, Resident Evil, Metal Gear Solid, FF8, Spyro 2, con i mitici Medievil, Rollcage 2. Insomma mi do da fare anche con la vecchia scatoletta grigia griffata Sony.

Con PS2, sopratutto con i titoli della serie Jak & Daxter, Black, Shadow of the Colossus, i DMC ecc.
Non rigioco più con i God of War... ma solo perchè è uscita la Collection per PS3! XD

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
provoq
Messaggio 12 di 16 (135 Visualizzazioni)

La PS1 è stata la mia prima console e,come si dice, il primo amore non si scorda mai. Fino a 3 - 4 anni fa una playstationata me la concedevo con i miei due titoli preferiti: FFVIII (lo avrò finito almeno 4 volte) e MGS. Ma da quando ho la PS3, la cara e vecchia PS1 è andata in pensione.

"L'utopia è come l'orizzonte... più ti avvicini più si allontana."

Condividi

Io ho avuto 2 PS1, ed entrambe mi si sono rotte per via della modifica. Comunque ancora adesso adoro giocare ai giochi PS1 che ho sul PS3, e ogni tanto ne scarico qualcuno dallo Store e cerco anche di recuperare qualche gioco in originale su ebay, giochi che prima avevo in masterizzato ma che comunque mi colpirono molto e ci giocai per tanto tempo! E quando mi arrivano ci gioco.

Condividi
Member
alan_L90
Messaggio 14 di 16 (55 Visualizzazioni)

che bei tempi quelli :smileyhappy:

Condividi

Mitica ps1 io ancora ci gioco e ne ho addirittura 2(in ottimo stato e funzionanti)la ps3 e la next generation,ma come giochi il 1 metal gear,gli abe's,i reisdent evil e tanti altri che ora mi sfuggono,non possono essere paragonati a quelli di ultima generazione(se non x la grafica e la modlaità online)ma ripeto le storie e gli ambienti di gioco sono ancora il top:smileywink:

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

E' vero, è vero, certi giochi del ps1, se non per la grafica (che comunque è l'ultima cosa che vedo in un gioco) sono giocabilissimi ancora adesso. Mi sa che l'avevo già detto, ma ancora adesso cerco vecchi giochi su ebay che avevo masterizzati a quei tempi e che ora vorrei rigiocarci.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.