Rispondi
Member
Bruinen86
Messaggio 1 di 16 (1.602 Visualizzazioni)

Consiglio per l'acquisto

Ciao a tutti! Siccome la mia beneamata playstation 1 mi ha abbandonato vorrei acquistarne un'altra. Potreste consigliarmi quale versione devo trovare?? Possibilmente vorrei acquistare una classica psx e non la ps one più piccola che è uscita dopo. Secondo me è molto più bella!!! Però avrei bisogno che qualcuno mi dicesse qual'è la versione migliore. Grazie 1000!!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Bruinen86
Messaggio 2 di 16 (1.582 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio per l'acquisto

Non c'è proprio nessuno che potrebbe aiutarmi???
Condividi
Member
thefalko23
Messaggio 3 di 16 (1.575 Visualizzazioni)

La Playstation 1 è fuori produzione.
Condividi
Member
Bruinen86
Messaggio 4 di 16 (1.568 Visualizzazioni)

Avete ragione! Sono stato io impreciso. Sò già che la play 1 è fuori produzione. Ma ciò non toglie che io possa acquistarla su siti come ebay. E questa è esattamente la mia intenzione.......quale versione mi consigliate tra quelle che non sono slim (cioè ps one)???

Condividi

ma va la !!!! compra la ps3 e infinivamente piu potente della ps1 e della ps2 !!!!
Condividi
Member
thefalko23
Messaggio 6 di 16 (1.559 Visualizzazioni)

DANY_1992 ha scritto:
ma va la !!!! compra la ps3 e infinivamente piu potente della ps1 e della ps2 !!!!
Quoto. 

Condividi

thefalko23 ha scritto:

DANY_1992 ha scritto:
Quoto. 

lol
Condividi
Member
Bruinen86
Messaggio 8 di 16 (1.556 Visualizzazioni)

Lo farò sicuramente. Ma per il momento preferisco non acquistarla. Anche perchè sento dire da più parti che questa ps3 porta ancora diversi problemi..... Inoltre la ps1 a me interessa perchè sono un collezionista. Comunque sono riuscito ad acquistarla su ebay giusto ieri. La versione è la scph 7502......
Condividi

Bruinen86 ha scritto:
Lo farò sicuramente. Ma per il momento preferisco non acquistarla. Anche perchè sento dire da più parti che questa ps3 porta ancora diversi problemi..... Inoltre la ps1 a me interessa perchè sono un collezionista. Comunque sono riuscito ad acquistarla su ebay giusto ieri. La versione è la scph 7502......

A quanto?

Condividi
Member
Bruinen86
Messaggio 10 di 16 (1.544 Visualizzazioni)

20 euro...
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.