in data 13-03-2011 07:32 PM
Salve a tutti!
La mia Play3 (modello Slim 120 GB) legge tutti i giochi PSX che ancora possiedo, per esempio i vari Crash, Spyro, Tomb Raider, Final Fantasy etc, senza alcun problema... a parte Crash Team Racing! Infatti, quando faccio partire il gioco, non da problemi fino al filmato iniziale in cui si presentano tutti i personaggi.. per poi bloccarsi! Ho letto in giro che alcuni hanno il mio stesso problema, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho pulito il CD, che tra l'altro non è nemmeno graffiato, non riesco a capire il problema del blocco... grazie a tutti anticipatamente! : D
(PS. Scusate se non mi sono presentato, ma non ho trovato una sezione dove farlo! xD)
in data 29-03-2011 01:25 PM
Il problema dei giochi per PS1 è che non sono tutti compatibili al 100%. Per esempio a me CTR mi funziona benissimo. Potrebbe essere che è la PS3, dato che è più nuova non è compatibile con i giochi PS1 come erano le PS3 FAT. Comunque CTR è disponibile a 4.99€ sullo Store. Se proprio non vedi l'ora di rigiocarci a questo gioco lo puoi prendere benissimo dallo Store e quello funziona al 100%.
in data 16-05-2011 11:53 PM

in data 05-06-2011 08:47 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]