Rispondi
Member
EmaNGR94
Messaggio 1 di 4 (525 Visualizzazioni)

Crash Team Racing: problema all'avvio

Salve a tutti!

La mia Play3 (modello Slim 120 GB) legge tutti i giochi PSX che ancora possiedo, per esempio i vari Crash, Spyro, Tomb Raider, Final Fantasy etc, senza alcun problema... a parte Crash Team Racing! Infatti, quando faccio partire il gioco, non da problemi fino al filmato iniziale in cui si presentano tutti i personaggi.. per poi bloccarsi! Ho letto in giro che alcuni hanno il mio stesso problema, qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho pulito il CD, che tra l'altro non è nemmeno graffiato, non riesco a capire il problema del blocco... grazie a tutti anticipatamente! : D

(PS. Scusate se non mi sono presentato, ma non ho trovato una sezione dove farlo! xD)

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
marcoermejo1992
Messaggio 2 di 4 (448 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Team Racing: problema all'avvio

Il problema dei giochi per PS1 è che non sono tutti compatibili al 100%. Per esempio a me CTR mi funziona benissimo. Potrebbe essere che è la PS3, dato che è più nuova non è compatibile con i giochi PS1 come erano le PS3 FAT. Comunque CTR è disponibile a 4.99€ sullo Store. Se proprio non vedi l'ora di rigiocarci a questo gioco lo puoi prendere benissimo dallo Store e quello funziona al 100%.

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 4 (347 Visualizzazioni)

qualcuno sa se per caso anche i titoli precedenti: Crash Bandicoot 1, 2, 3 girano su PS3 Slim 120 GB ???

Condividi
Member
Juventino990
Messaggio 4 di 4 (320 Visualizzazioni)

Matteo90Fi ha scritto:
qualcuno sa se per caso anche i titoli precedenti: Crash Bandicoot 1, 2, 3 girano su PS3 Slim 120 GB ???

Li puoi comprare dallo store , a €4,99, se non sbaglio :smileyhappy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.