Rispondi
Member
guix87
Messaggio 1 di 10 (906 Visualizzazioni)

Crash Team Racing scaricato dallo store

Salve a tutti

Ho acquistato e scaricato Crash Team Racing dallo store.

Solo che non riesco a giocare in 4 giocatori, i controller sono tutti funzionanti ma massimo posso giocare solo in 2 giocatori?

Secondo voi è un problema di collegamento oppure la modalità a più di 2 giocatori non è supportata per i giochi della PSone scaricati?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Tharonno
Messaggio 2 di 10 (858 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Team Racing scaricato dallo store

Penso la seconda che hai detto.

La PSone supportava 4 giocatori utilizzando un accessorio venduto separatamente, il multitap. Evidentemente l'emulazione PSone delle PS3 non prevede questa possibilità.
La descrizione del gioco nello store cosa riporta ? 1-2 giocatori o 1-4 ?

Condividi

Tharonno c'è una cosa che mi chiedo... Ma te sei quel Tharon che stava sul forum di UG?
PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Sony Vaio: VGN-NS21M (White)
Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 4 di 10 (844 Visualizzazioni)

Yes :smileyvery-happy:

Condividi

[ Modificato ]

Wow ne ero certo!!!! Davi delle risposte sempre impeccabili, eri una specie di oracolo vivente!!! :smileyvery-happy: Mi fa piacere reincontrarti =) Io su UG mi chiamavo tidusauron non so se ti ricordi, anche perchè è da tanto che non lo bazzico più

PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 6 di 10 (833 Visualizzazioni)

Sì che mi ricordo di te. :smileyvery-happy:
Il forum di UG oramai è chiuso, ho incontrato MrNec lo scorso autunno al loro stand di Lucca Comics e mi ha detto che l'hanno tolto perchè l'utenza era diventata praticamente inesistente.
Peccato perchè era una bella comunity.

Condividi

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:
Sì che mi ricordo di te. :smileyvery-happy:
Il forum di UG oramai è chiuso, ho incontrato MrNec lo scorso autunno al loro stand di Lucca Comics e mi ha detto che l'hanno tolto perchè l'utenza era diventata praticamente inesistente.
Peccato perchè era una bella comunity.

Si, vidi che lo hanno chiuso peccato... :smileysad: Certo che MrNec con il suo avatar era il mio idolo (aveva quelle 2  les.bi.che) *-*...

UG è uno dei pochi negozi italiani online serissimi sempre disponibilissimi!!!

PS: ti invidio che sei andato al LuccaComics T_T

Condividi

Non è per quelli scaricati, lo fa anche con il mio che è originale

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 9 di 10 (410 Visualizzazioni)

quindi giocando a CTR su PS3 al massimo si può gareggiare in 2, giusto?

Condividi

[ Modificato ]

Non è del tutto esatto. Si può giocare in 4 solo che vanno configurati i controller in questo modo:

Giocatore 1:    1/1-A

Giocatore 2:    1-B

Giocatore 3:    1-C

Giocatore 4:    1-D

Per cambiare la configurazione basta avviare il gioco, premere il tasto PS e andare in "Impostazioni del controller" (questa operazione va fatta su tutti i controller)

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.