in data 16-11-2009 05:21 PM
in data 27-11-2009 11:36 PM
in data 02-12-2009 11:54 PM
in data 03-12-2009 06:08 PM
Secondo me era anche logico.
Essendo un semplice porting non sarebbe stato sensato fare un lavoro di localizzazione con tutti gli sbattimenti annessi, ci sono tonnellate di dialoghi e nomi vari di oggetti da convertire.
Alla fine avrebbero dovuto metterlo ad un prezzo maggiore, e chi lo comprava poi?
(Io si
)
in data 03-12-2009 09:22 PM
in data 03-12-2009 10:28 PM
Credo chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di giochi ![]()
Per carità, anche in inglese è godibilissimo, ma devo ammettere che qualche parte me la sono proprio persa a causa delle mie conoscenze all'epoca limitate (non che ora sia tanto meglio eh -_-)
in data 06-02-2010 02:56 AM
salve a tutti allora vorrei specificare che nello store americano e giapponesi ci sono i resident evil (saga) e metal gear ma nello store italiano e solo uscito metal gear ma noi tutti stiamo bestemiando per avere pure tutta la saga dei resident evil. ultimamente la sony ci sta deludendo vediamo tante promesse non mantenute. esempio:molti giochi e giochi remake passano su le consolle rivali (esempio nintendo)........noi storici apassionati di videogame ci siamo stancati di passare da una consolle all'altra vogliamo che la sony accontenti il popolo! sembra che ultimamente i soldi della sudetta aziende vengono spesi per baggianate!!! sembra che al posto di un dirigente ci sia topo gigio.......insomma la sony per codesti motivi sta perdendo clientela.tornando ai resident evil (saga)a quando la publicazione nello store italiano attendo vostra risposta con impazienza.
in data 06-02-2010 11:54 PM
in data 07-02-2010 01:11 AM
lo scaricato metal gear e in ita lo so. ma la domanda e ?????chi cavolo si scarica winny de pooh??? cominciamo a mettere giochi seri sullo store italiano???es gran turismo 1 e 2,soul reaver, tomb raider saga, resident evil saga,the leggend of dragon ecc........ ivece no continuano a mettere giochi del cavolo io sinceramente protesto (apparte i 2 final fantasy)io sono sicuro che se la sony mette sti codesti giochi citati in precedenza avra una entrata di quadagno abbastanza ampia troppa attesa si perde la clientela e come si sa la clientela porta i quadagni. no clientela no profitti.
in data 07-02-2010 02:43 AM - data ultima modifica 07-02-2010 02:46 AM
Non vedo quale sia il problema per Winnie the Pooh.
Questo stesso forum è frequentato da alcuni "papà" che potrebbero benissimo acquistare il gioco per il loro bambino e giocarci assieme a loro. Decisamente meglio che drogare il pargolo con i DVD di Hello Kitty o i Teletubi ![]()
Comunque nello store ci sono altri giochi interessanti. Come ad esembio Vagrant Story o Future Cop LAPD. Certo, non dispiacerebbe neppure a me vedere titoli di difficile reperimento come il bellissimo Heinhander o i primi due Suikoden. Purtroppo non è Sony a decidere quali giochi vanno nello store, bensì i singoli publisher. Per spingere i publisher ad inserire i propri titoli nello store è necessario fargli capire che il gioco "vale la candela" anche qui in europa.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]