Rispondi

Rif.: E' record di download per Final Fantasy VII

La divisione Tedesca di Konami ha annunciato oggi tramite comunicato stampa che Metal Gear Solid, il popolare gioco stealth che narrò le avventure di Solid Snake, arriverà questa settimana su Playstation Network Europeo al prezzo di 9,99 Euro.

Fonte spaziogames

Speriamo sia vero,sarebbe anche ora :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Perchi l'ha scaricato.. ma il gioco è in Italiano?
Condividi

Io non l'ho scaricato però quando sono andato a vedere la descrizione del gioco nello store ho letto che è in inglese...
Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 24 di 33 (994 Visualizzazioni)

Secondo me era anche logico.

Essendo un semplice porting non sarebbe stato sensato fare un lavoro di localizzazione con tutti gli sbattimenti annessi, ci sono tonnellate di dialoghi e nomi vari di oggetti da convertire.

Alla fine avrebbero dovuto metterlo ad un prezzo maggiore, e chi lo comprava poi?

(Io si :smileytongue:

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Lost_rider ha scritto:

Alla fine avrebbero dovuto metterlo ad un prezzo maggiore, e chi lo comprava poi?

(Io si :smileytongue:

Anch'io :smileyvery-happy:

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 26 di 33 (979 Visualizzazioni)

Credo chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di giochi :smileyvery-happy:

Per carità, anche in inglese è godibilissimo, ma devo ammettere che qualche parte me la sono proprio persa a causa delle mie conoscenze all'epoca limitate (non che ora sia tanto meglio eh -_-)

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Rif.: Metal Gear Solid e Resident Evil presto su PlayStation Store (?)

salve a tutti allora vorrei specificare che nello store americano e giapponesi ci sono i resident evil (saga) e metal gear ma nello store italiano e solo uscito metal gear ma noi tutti stiamo bestemiando per avere pure tutta la saga dei resident evil. ultimamente la sony ci sta deludendo vediamo tante promesse non mantenute. esempio:molti giochi e giochi remake passano su le consolle rivali (esempio nintendo)........noi storici apassionati di videogame ci siamo stancati di passare da una consolle all'altra vogliamo che la sony accontenti il popolo! sembra che ultimamente i soldi della sudetta aziende vengono spesi per baggianate!!! sembra che al posto di un dirigente ci sia topo gigio.......insomma la sony per codesti motivi sta perdendo clientela.tornando ai resident evil (saga)a quando la publicazione nello store italiano attendo vostra risposta con impazienza.                                                                                                                                            cordiali saluti

Condividi

comunque MGS e in ita.. scaricato e finito.. (finalmente dopo secoli.)

Super S. in azione!!
Condividi

lo scaricato metal gear e in ita lo so. ma la domanda e ?????chi cavolo si scarica winny de pooh??? cominciamo a mettere giochi seri sullo store italiano???es gran turismo 1 e 2,soul reaver, tomb raider saga, resident evil saga,the leggend of dragon ecc........ ivece no continuano a mettere giochi del cavolo io sinceramente protesto (apparte i 2 final fantasy)io sono sicuro che se la sony mette sti codesti giochi citati in precedenza avra una entrata di quadagno abbastanza ampia troppa attesa si perde la clientela e come si sa la clientela porta  i quadagni. no clientela no profitti.

Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 30 di 33 (596 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non vedo quale sia il problema per Winnie the Pooh.

Questo stesso forum è frequentato da alcuni "papà" che potrebbero benissimo acquistare il gioco per il loro bambino e giocarci assieme a loro. Decisamente meglio che drogare il pargolo con i DVD di Hello Kitty o i Teletubi :smileywink:

Comunque nello store ci sono altri giochi interessanti. Come ad esembio Vagrant Story o Future Cop LAPD. Certo, non dispiacerebbe neppure a me vedere titoli di difficile reperimento come il bellissimo Heinhander o i primi due Suikoden. Purtroppo non è Sony a decidere quali giochi vanno nello store, bensì i singoli publisher. Per spingere i publisher ad inserire i propri titoli nello store è necessario fargli capire che il gioco "vale la candela" anche qui in europa.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.