in data 11-10-2010 08:21 AM
Ciao a tutti ![]()
Sono nuovo del forum, è da tempo che mi piacerebbe riavere la vecchia playstation, sarà che mi ricorda tante belle sfide...vorrei ricomprarla, forse non ne vale la pena, però la prima playstation rimane la più bella di tutti per me ![]()
in data 11-10-2010 07:08 PM
in data 11-10-2010 07:29 PM
la play3 legge anche i giochi della ps1?
in data 11-10-2010 08:11 PM
in data 11-10-2010 08:25 PM
Certo arco freccia, i giochi psone vengono letti sia dalla playstation 2 e anche la 3.
Inoltre su psp e ps3, nel negozio virtuale presente dentro di esse ( basta aggiornare le console con l' ultimo aggiornamento) si possono ricomprare i giochi; che si scaricano direttamente sulla tua console, a prezzi niente male (4,99 euro.)
in data 11-10-2010 08:46 PM
faveroleone ha scritto:Certo arco freccia, i giochi psone vengono letti sia dalla playstation 2 e anche la 3.
Inoltre su psp e ps3, nel negozio virtuale presente dentro di esse ( basta aggiornare le console con l' ultimo aggiornamento) si possono ricomprare i giochi; che si scaricano direttamente sulla tua console, a prezzi niente male (4,99 euro.)
scusate se mi intrometto... ma c'è per caso la possibilità di modificare il tipo di visualizzazione dei giochi PS1 con PS3? ho trovato solo l'opzione di "smussatura" ma l'immagine è sempre in 16:9 mentre l'originale (ovviamente) dovrebbe essere in 4:3... così sgrana troppo l'immagine e la resa grafica è ancor peggio che su PS1...
REGOLAMENTO UFFICIALE 2° VTCC • RISULTATI E CLASSIFICHE 2° VTCC
my PS3 games • my video channel
in data 13-10-2010 11:35 PM
modifica la risoluzione della tv xD
in data 15-10-2010 04:10 PM
FRANOVANTA ha scritto:
faveroleone ha scritto:Certo arco freccia, i giochi psone vengono letti sia dalla playstation 2 e anche la 3.
scusate se mi intrometto... ma c'è per caso la possibilità di modificare il tipo di visualizzazione dei giochi PS1 con PS3? ho trovato solo l'opzione di "smussatura" ma l'immagine è sempre in 16:9 mentre l'originale (ovviamente) dovrebbe essere in 4:3... così sgrana troppo l'immagine e la resa grafica è ancor peggio che su PS1...
Si si, c'è il modo, comunque la smussatura lasciala attiva a prescindere. Per il formato mi sembra che devi ''giocare'' con il potenziatore della risoluzione (normale, scala doppia e sch. intero). Ora non ricordo quando è 4:3 e quando è in 16:9, dovresti fare un po' di prove.
in data 15-10-2010 09:48 PM
ok, allora ci provo!
REGOLAMENTO UFFICIALE 2° VTCC • RISULTATI E CLASSIFICHE 2° VTCC
my PS3 games • my video channel
in data 30-10-2010 12:43 PM
se trovi una PSone ti consiglio di prenderla! perchè è un cimelio, un ricordo un pezzo di storia

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]