Rispondi
Member
arcofreccia83
Messaggio 1 di 14 (1.085 Visualizzazioni)

Nostalgia ps1.. forse la ricompro

Ciao a tutti :smileyhappy:

Sono nuovo del forum, è da tempo che mi piacerebbe riavere la vecchia playstation, sarà che mi ricorda tante belle sfide...vorrei ricomprarla, forse non ne vale la pena, però la prima playstation rimane la più bella di tutti per me :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Nostalgia ps1.. forse la ricompro

ciao ti consiglio di prenderti una play3 e di giocare li hai giochi ps1 XD by

Condividi
Member
arcofreccia83
Messaggio 3 di 14 (1.059 Visualizzazioni)

la play3 legge anche i giochi della ps1?

Condividi

sisi e anche benissimo devo dire :Smile:

Condividi
Member
faveroleone
Messaggio 5 di 14 (1.053 Visualizzazioni)

Certo arco freccia, i giochi psone vengono letti sia dalla playstation 2 e anche la 3.

Inoltre su psp e ps3, nel negozio virtuale presente dentro di esse ( basta aggiornare le console con l' ultimo aggiornamento) si possono ricomprare i giochi; che si scaricano direttamente sulla tua console, a prezzi niente male (4,99 euro.)

Condividi

faveroleone ha scritto:

Certo arco freccia, i giochi psone vengono letti sia dalla playstation 2 e anche la 3.

Inoltre su psp e ps3, nel negozio virtuale presente dentro di esse ( basta aggiornare le console con l' ultimo aggiornamento) si possono ricomprare i giochi; che si scaricano direttamente sulla tua console, a prezzi niente male (4,99 euro.)

scusate se mi intrometto... ma c'è per caso la possibilità di modificare il tipo di visualizzazione dei giochi PS1 con PS3? ho trovato solo l'opzione di "smussatura" ma l'immagine è sempre in 16:9 mentre l'originale (ovviamente) dovrebbe essere in 4:3... così sgrana troppo l'immagine e la resa grafica è ancor peggio che su PS1...

REGOLAMENTO UFFICIALE 2° VTCCRISULTATI E CLASSIFICHE 2° VTCC

my PS3 gamesmy video channel

♥ SuperSic (58) ♥
"La brutta notizia è che il tempo vola...
la buona è che il pilota sei tu!" - Michael Altshuler
Condividi
Member
Okami_999
Messaggio 7 di 14 (1.007 Visualizzazioni)

modifica la risoluzione della tv xD

Condividi
Member
Nicogiobbio
Messaggio 8 di 14 (983 Visualizzazioni)

FRANOVANTA ha scritto:

faveroleone ha scritto:

scusate se mi intrometto... ma c'è per caso la possibilità di modificare il tipo di visualizzazione dei giochi PS1 con PS3? ho trovato solo l'opzione di "smussatura" ma l'immagine è sempre in 16:9 mentre l'originale (ovviamente) dovrebbe essere in 4:3... così sgrana troppo l'immagine e la resa grafica è ancor peggio che su PS1...

Si si, c'è il modo, comunque la smussatura lasciala attiva a prescindere. Per il formato mi sembra che devi ''giocare'' con il potenziatore della risoluzione (normale, scala doppia e sch. intero). Ora non ricordo quando è 4:3 e quando è in 16:9, dovresti fare un po' di prove.

Condividi

ok, allora ci provo!

REGOLAMENTO UFFICIALE 2° VTCCRISULTATI E CLASSIFICHE 2° VTCC

my PS3 gamesmy video channel

♥ SuperSic (58) ♥
"La brutta notizia è che il tempo vola...
la buona è che il pilota sei tu!" - Michael Altshuler
Condividi

se trovi una PSone ti consiglio di prenderla! perchè è un cimelio, un ricordo un pezzo di storia

PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Sony Vaio: VGN-NS21M (White)
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.