in data 13-12-2010 12:28 PM
Ho un bella PsONE nuova (presa un anno fa sigillata nuova), non modificata e PAL ITA, con questi quattro giochi:
Siccome praticamente in un anno non l'ho mai accesa (speriamo funzioni, l'ho usata mezz'oretta per testarla), volevo sapere se oramai gli unici giochi belli erano solo quei quattro o ce n'erano altri ...
Escludendo i vecchi giochi che hanno portato a seguiti su Ps2 e Ps3 (es. Tekken, Gran Turismo, ecc. che ho già nell'ultima versione...), pensavo a questi:
Mi interessava principalmente questo perchè sul PC non ero riuscito a giocarci, intanto se qualcuno lo ha me lo dica (se però fa skifo non lo prendo...) ^^
Non so consigliatemi altri survival horror (non Resident Evil che ce l'ho già per GameCube e Wii). Sulla Ps2 SLIM ne ho tantissimi, sulla PSX non ci credo che ce ne sono solo 3-4 ![]()
Comunque se mi fate un buon prezzo compro anche, in quel caso possiamo spostarci nel mercatino visto che qua saremmo offtopic ^^
Durante le vacanze di Natale penso di iniziare con Silent Hill 1 (mai giocato), poi di spostarmi su 2 3 4 della Ps2 (finiti su PC, forse il 4 non lo gioco perchè fa proprio skifo, il 2 è la confezione cartonata, bellissima...), finendo con Origins (l'avevo giocato a metà) ^^
Anche i Dino Crisis 1 e 2 e Parasite Eve 2 devono essere piccoli gioiellini, giocherò anche quelli ^^
in data 13-12-2010 09:15 PM - data ultima modifica 13-12-2010 09:16 PM
in data 14-12-2010 10:24 AM
Alla fine ho visto sul market della ps3 tutto a 9,90€
Quali prendo ?? Perchè mi interessavano solo quelli in italiano almeno ...
in data 14-12-2010 11:48 AM
Da questo sito
http://www.listal.com/list/ps1-horror
ho fatto un elenco di giochi horror che costano pochissimo, non so se ne ho tralasciati alcuni belli, o inseriti quelli proprio brutti, ve la lascio qua e vedete un attimo ^^
in data 14-12-2010 08:02 PM - data ultima modifica 14-12-2010 08:03 PM
Dracula 1 e 2 sono avventure grafiche (non proprio come Heavy Rain) avventure punta e clicca tipo PC (spero tu abbia capito il genere) e se ti piace il genere è bello. Nightmare Creatures è un action normale horror, carino. Shadow Man carino, è un action adventure, a me non è piaciuto molto. Blood omen è molto vecchio forse è meglio su PC, comunque buono, ma non è un survival horror. Soul Reaver capolavoro consigliatissimo ma è un action adventure non un survival horror. Koudelka è un gdr, buono, assomiglia come struttura ad un RE però è un gdr, una specie di Parasite Eve 2. Gli altri non li ho giocati.......
Per la lista precedente FF7 è in inglese quindi escluso, gli altri da te postati sono tutti in italiano e capolavori.
in data 15-12-2010 11:09 AM
Ok grazie ^^
Su Ps3 mi hanno detto
Vai su [Impostazioni di gioco] e poi attiva su normale la voce Potenziatore risoluzione per PS/PS2 ed attiva la voce Smussatura PS/PS2
Quindi, rispettivamente :
in data 15-12-2010 07:44 PM
in data 16-12-2010 11:56 AM
Bellissimo altro che i nuovi, lo prenderò sicuramente... *_*
RAYMAN1
in data 16-12-2010 10:58 PM
in data 23-12-2010 11:56 AM
Sullo Store Ps3 pensavo di prendere
o forse
Cosa ne dite ?? 40€ spesi bene ??
Forse prendo solo i primi tre per adesso ^^

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]