Discussione Generale su PS one™

Rispondi

Problema Crash 3

Salve a tutti... ho recentemente scaricato crasch bandicoot warped dal playstation store, l'ho trasferito nella psp e fin qui nessun problema. Da quando ho aggiornato la psp, però, il gioco ha smesso di funzionare e si blocca dopo la scritta playstation (solo sulla psp)... che devo fare??? 
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 2 di 7 (2.216 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Crash 3

ricollega la psp alla ps3 oppure reinstalla il gioco

Level 1

Level 1
totolook01
Messaggio 3 di 7 (2.102 Visualizzazioni)

come si trf. crsh sulla psp??

p.s. ho il disco  di crash originale (quello nero)

Image and video hosting by TinyPic

Purtroppo il disco non ti serve proprio a niente.

Io ho una psp 3004 con firmware 6.20. L'ho scaricato è funzionava, dico funzionava perchè la seconda volta che l'ho aperto si è bloccata la psp. Si blocca al punto in cui dice chi lo ha sponsorizzato (se non erro, poi correggetemi se sbaglio) staccando la canzone e spegnendo il sistema.

Ho risolto il problema togliendo i dati di salvataggio, infatti poi è ripartito, ma il problema ora è che non posso salvare + la partita. Qualcuno sa come fare?

Member

Member
Insomnia92
Messaggio 5 di 7 (1.265 Visualizzazioni)

prova a cancelare il gioco e a riaggiornare (se e possibile) il software e reinstalla il gioco [GRAZIE X QST IDEA LO SCARIKERO" ANKE IO]

Member

Member
maksfaccimm
Messaggio 6 di 7 (948 Visualizzazioni)

salve a tutti scusate la mia ignoranza ma sono nuovo :smileyhappy: non riesco a trovare la playstation store per scaricare crash 3 qualcuno mi puo aiutare grazie 

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 7 di 7 (827 Visualizzazioni)

Se dici sulla PSP devi andare semplicemente nella sezione PlayStation Network e poi cliccare su PlayStation Store. Una volta cliccato ti si apre una schermata tutta blu con vari giochi e contenuti e sulla sinistra devi cliccare giochi per PSP. Una volta cliccato trova Crash Bandicoot 3 e così lo puoi comprare. Oppure in alto a destra c'è una lente di ingrandimento è il tasto cerca. Scrivi Crash Bandicoot 3 e il gioco è fatto.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie