Discussione Generale su PS one™

Rispondi

xenogears

sapete se uscirà xenogears nello store europeo?, in america è uscito?
Utilizzare testo non formattato

Rif.: xenogears

Ciao :smileywink:

Xenogears è disponibile solamente sullo Store giapponese, più precisamente dovrebbe essere uscito il 25 giugno 2008.

Solitamente non è possibile sapere quando un classico PsOne uscirà sullo Store se non a ridosso della sua uscita.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 3 di 8 (1.155 Visualizzazioni)

No Jack, non uscirà mai nello store europeo.

Per questioni di compatibilità tra sistemi televisivi e licenze sullo store europeo sono disponibili solo giochi PAL. Xenogears purtroppo non è mai stato rilasciato sul territorio europeo e perciò non esiste una versione PAL del gioco.

in america era uscito il gioco, significa che uscirà nel loro store?

cmq ringrazio tutti per le risposte rapide

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 6 di 8 (1.147 Visualizzazioni)

Non so se in america è disponibile, ma per questioni legali non potresti comunque accedervi (Dovresti inserire dati falsi per poterlo fare).

L'unico modo legale per procurarsi il gioco è recuperarlo import per PS1 (come ho fatto io) ed utilizzarlo su una PS1 in grado di leggere giochi NTSC. Ad esempio una import o dotata di un boot disk per giochi import.

Level 1

Level 1
Andy288
Messaggio 7 di 8 (1.044 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Che peccato però, avrebbero almeno potuto convertirlo su PAL ormai. :/

Io ci giocavo con il boot disc sulla mia PsOne, il problema è che il boot disc l'ho perso -.-

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 8 di 8 (1.041 Visualizzazioni)

Pure io ci giocavo con il boot disk, è l'unico modo per fare partire giochi import :smileywink:

Peccato che per i giochi privi del salvataggio su cambio disco (come Chrono Cross) l'utilizzo del Boot Disk renda impossibile proseguire il gioco una volta arrivati al secondo disco.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie