Rispondi
Member
garnetyuna
Messaggio 1 di 2 (108 Visualizzazioni)

Consiglio su Memory Stick per PSP.

[ Modificato ]

La mia "cara" vecchia MS per PSP da 1GB ormai non ce la fa più, scoppia letteralmente... e la cosa buffa è che praticamente non c'è niente dentro. <.<

Vorrei comprarmi una una MS, ma quella da 8GB è, per me, poco capiente. Tra giochi che ho comprato sul Playstation Store, quelli che devo ancora comprare, eccetera, 8GB non mi bastano mica.

Così vorrei comprare una Memory Stick da 16GB. Non sono riuscita a trovarla nella mia città, perciò vorrei ordinarla online ma... quale scegliere? O meglio, le MS da 16GB della Sony sono compatibili con la PSP-1000?

Ho trovato una MS da 16GB ad alta velocità su amazon italiano e altri store online, ma sarà compatibile? Ho notato che ci sono due versioni della MS da 16GB, una con la sigla "MSHX16A" e un'altra con questa sigla: "MSHX16B". Quale delle è compatibile? O meglio, le MS ad alta velocità sono compatibili? :Confused:

Spero che qualcuno di voi sappia rispondermi. :Help:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Lory4182
Messaggio 2 di 2 (80 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio su Memory Stick per PSP.

Potresti provare ad usare un adattatore per micro SD.

P.S.Ho scoperto di avere un immagine del profilo che non avevo mai messo!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.