Rispondi
Member
sonoro-san
Messaggio 1 di 16 (3.360 Visualizzazioni)

Final Fantasy VIII da PSN si blocca!

Non so quanti di voi hanno acquistato dal PSN, FF VIII (credo in molti visto che la richiesta era alta).

Io l'ho installato ieri sulla PSP ed oggi, tutto felice mi appresto a giocarci, ma mi si e' bloccato (freeze totale) gia' 2 volte. E' uno stress, specie quando accade in parti dove non puoi salvare e poi ti tocca ricominciare tutto d'accapo.

E' successo anche a voi? Conoscete un modo per risolvere il problema?

grazie mille

gamHrz
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Final Fantasy VIII da PSN si blocca!

è successo svariate volte anche a me, e non sono riuscito a scoprire come risolvere il problema :smileysad:

Condividi
Member
bonaccolto90
Messaggio 3 di 16 (3.274 Visualizzazioni)

penso ke voi abbiate lo stesso mio problema ke avevo tempo fa con crash bandicoot warped.

una cosa ...in quale putno si blocca il gioco.. sempre allo stesso punto o in altre parti del gioco?

Condividi

sRif.: Final Fantasy VIII da PSN si blocca!

Idem, pensavo fosse soltanto un mio problema o un problema del save, infatti ho importato il save nella ps3 e lì nessun problema. che ci abbiano rifilato una versione buggata? ;_; cmq il problema capita ovunque, non in un punto specifico, a me sempre nei combattimenti (6 volte!!!)

Condividi
Member
bonaccolto90
Messaggio 5 di 16 (3.266 Visualizzazioni)

Rif.: sRif.: Final Fantasy VIII da PSN si blocca!

sulla psp il problema sono i salvatiggi, infatti quando spuntava ki sponsorizzava il gioco, la psp si bloccava e si spegneva...allora ho cancellato il salvataggio e tutto normale...poi lo ha fatto altre due volte ma poi basta, funziona alla grande adesso, penso ke voi abbiate lo stesso problema...io vi consiglio di fare una cosa....nella lettura del disco non mettete velocità alta ma normale,,,xkè anke questo si salva nei salvataggi e penso ke sia stato soprattutto questo la causa del problema...anke se con crash team racing non fà...spero di essere stato di aiuto

Condividi
Member
anachi
Messaggio 6 di 16 (3.134 Visualizzazioni)

Ciao, ho acquistato su psn final fantasy VIII sono circa a metà gioco, dopo un combattimento mi ha fatto salvare e adesso per andare avanti mi chiede d'inserire il disco 2... ma in che senso??? nn ho nessun disco da inserire... il gioco acquistato nn è completo??? c'è un problema su psn??? mi sai aiutare, ha chi si può chiedere?

Condividi
Member
Fabiettinho
Messaggio 7 di 16 (3.108 Visualizzazioni)

Premi il tasto HOME della tua PSP vedrai che ci sara una scritta che dice "Cambia Disco"

Condividi
Member
LaLeggenda83
Messaggio 8 di 16 (2.890 Visualizzazioni)

sto x distruggere la mia psp,cm voi ho acquistato FFVIII e mi si blocca sempre nel punto in cui seifer mi dice di dare un'okkiata fuori mentre siamo sulla nave all'inizio del gioco...ho provato a mettere velocità disco normale ma nnt,si blocca lo stesso...xfavore aiutate la psp a salvarsi xkè la sto x distruggere....io ho anke crash 3 e i primi tempi mi dava lo stesso problema,solo ke cancellando e ri-installando il gioco il problema si era risolto,solo ke cn FF qsto nn funziona..aiutatemi please... grazie in anticipo

Condividi
Member
bonaccolto90
Messaggio 9 di 16 (2.854 Visualizzazioni)

Un consiglio ke do vivamente a tutti quanti... dal PSN scarichiamo solo gioki ke nn siano porting dalla ps1 xkè nn solo danno problemi ma dopo ke li acquisti nn puoi reclamare alla Sony x degli aggiornamenti o quant'altro

LaLeggenda83 ha scritto:

io ho anke crash 3 e i primi tempi mi dava lo stesso problema,solo ke cancellando e ri-installando il gioco il problema si era risolto,solo ke cn FF qsto nn funziona..aiutatemi please... grazie in anticipo

da me il problema, come ho già scritto prima, erano i dati di salvataggio....ripeto a dire...nn è ke siano i dati di salvataggio? provate a salvare questi dati di salvataggio sul pc, eliminatela sulla psp e provate... se si blocca sullo stesso punto allora è proprio il gioco e vi consiglio di contattare la Sony x qualke aggiornamento o per assistenza....

spero di essere stato di aiuto

Condividi

é successo anche a me esigo una soluzione dalla Sony è una vergogna mettere un gioco in vendita con dei Bug prego qualcuno di fare da portavoce a chi di dovere grazie 

SONO UTENTE EBAY "POWER SELLER" CON 367 FEEDBACK 100%POSITIVI!! Transazioni TUTTE Positive
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.