Rispondi
SirhoIT
Messaggio 11 di 16 (1.174 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy VIII da PSN si blocca!

DavideFromGENOA wrote:

é successo anche a me esigo una soluzione dalla Sony è una vergogna mettere un gioco in vendita con dei Bug prego qualcuno di fare da portavoce a chi di dovere grazie 

Ragazzi, per cercare di risolvere il più velocemente possibile questo problema, potreste dirmi qual è il vostro modello di PSP?

Grazie!

Sirho

Condividi
Utilizzare testo non formattato
SirhoIT
Messaggio 12 di 16 (1.121 Visualizzazioni)

SirhoIT wrote:

DavideFromGENOA wrote:

é successo anche a me esigo una soluzione dalla Sony è una vergogna mettere un gioco in vendita con dei Bug prego qualcuno di fare da portavoce a chi di dovere grazie 

Ragazzi, per cercare di risolvere il più velocemente possibile questo problema, potreste dirmi qual è il vostro modello di PSP?

Grazie!

Sirho

Ragazzi,

Abbiamo contattato i tecnici ed esposto il vostro problema. Come avrete notato, però, ci è stato chiesto più di una settimana fa di fornire dettagli sul modello di PSP. Per favore ragazzi, è importante che ci aiutate per risolvere questo problema. Senza alcuna risposta dovremo dedurre che il problema non è importante e concentrarci su altro.

Grazie!

Sirho

Condividi
Member
Delta_Montblanc
Messaggio 13 di 16 (1.086 Visualizzazioni)

PSP 1000 Ceramic White!

Condividi
Member
wildmongrel87
Messaggio 14 di 16 (511 Visualizzazioni)

salve gente....io ho acquistato il gioco su store qualche giorno fa e ora sto affrontando il ragno meccanico X-ATMO92 ma qui sorge un problema...mi viene chiesto di scappare premendo L2 e R2 ma come penso tutti sappiate nn ci sn questi tasti su psp da cui la domanda: come faccio???

Condividi
Member
warrior72
Messaggio 15 di 16 (497 Visualizzazioni)

pr scappare dal ragno meccanico basta riconfigurare i controlli ed assegnare allo stick analogico la combinazione r2+l2. quando ti chiede di scappare premi lo stick in su ed il gioco è fatto!

Condividi
Member
Gears-of-Pozz92
Messaggio 16 di 16 (176 Visualizzazioni)

ciao,

mi sono appena iscritto, e sono interessato ad acquistare final fantasy 8, ma leggendo tutti questi topic, sono un pò titubante. Anche se ti rispondo un'anno e otto mesi dopo (mi sono iscritto oggi) la mia psp è un modello: PSP- 1004 bianca. Spero in una risposta.

ciao.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.