in data 28-05-2010 04:24 PM
DavideFromGENOA wrote:
é successo anche a me esigo una soluzione dalla Sony è una vergogna mettere un gioco in vendita con dei Bug prego qualcuno di fare da portavoce a chi di dovere grazie
Ragazzi, per cercare di risolvere il più velocemente possibile questo problema, potreste dirmi qual è il vostro modello di PSP?
Grazie!
Sirho
in data 07-06-2010 10:04 AM
SirhoIT wrote:
DavideFromGENOA wrote:
é successo anche a me esigo una soluzione dalla Sony è una vergogna mettere un gioco in vendita con dei Bug prego qualcuno di fare da portavoce a chi di dovere grazie
Ragazzi, per cercare di risolvere il più velocemente possibile questo problema, potreste dirmi qual è il vostro modello di PSP?
Grazie!
Sirho
Ragazzi,
Abbiamo contattato i tecnici ed esposto il vostro problema. Come avrete notato, però, ci è stato chiesto più di una settimana fa di fornire dettagli sul modello di PSP. Per favore ragazzi, è importante che ci aiutate per risolvere questo problema. Senza alcuna risposta dovremo dedurre che il problema non è importante e concentrarci su altro.
Grazie!
Sirho
in data 15-06-2010 02:43 AM
PSP 1000 Ceramic White!
in data 29-06-2011 10:14 PM
salve gente....io ho acquistato il gioco su store qualche giorno fa e ora sto affrontando il ragno meccanico X-ATMO92 ma qui sorge un problema...mi viene chiesto di scappare premendo L2 e R2 ma come penso tutti sappiate nn ci sn questi tasti su psp da cui la domanda: come faccio???
in data 03-07-2011 07:49 AM
pr scappare dal ragno meccanico basta riconfigurare i controlli ed assegnare allo stick analogico la combinazione r2+l2. quando ti chiede di scappare premi lo stick in su ed il gioco è fatto!
in data 04-01-2012 03:09 PM
ciao,
mi sono appena iscritto, e sono interessato ad acquistare final fantasy 8, ma leggendo tutti questi topic, sono un pò titubante. Anche se ti rispondo un'anno e otto mesi dopo (mi sono iscritto oggi) la mia psp è un modello: PSP- 1004 bianca. Spero in una risposta.
ciao.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]