Discussione Generale su PSP™

Rispondi

Member

Member
TappoEPidocchio
Messaggio 1 di 11 (1.171 Visualizzazioni)

Follia Sony PSP Go

Buona sera a tutti, sono incappato in un evento a dir poco allucinante.

Ho comprato una psp go usata (una settimana di vita) . Ho aderito il 25 gennaio alla campagna sony, un gioco omaggio. Durante la procedura mi viene negato il download del tema, perchè la PSP era associata ad un altro accout. Torno al negozio GameStop restituisco la psp e la prendo nuova. Seguo la procedura con la nuova console e non mi viene inviato nessun codice omaggio. Dopo innumerevoli telefonate all'199116266 la conclusione è stata che usando il mio account con la psp usata, quindi di un altro, ho creato un "conflitto" che mi ha escluso dalla campagna promozionale, la procedura eseguita con la psp nuova non mi dava nessun diritto al gioco omaggio perchè "stavo rubando" e dovevo essere punito.

Quindi:

1) non comprate PSP go.

2) se è proprio necessario solo nuove.

3) prima di fare qualsiasi cosa chiamate più volte l'199116266, perchè in base a chi risponde potreste avere informazioni diverse.

Attenti. cordialmente Antonio

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
MrSwos
Messaggio 2 di 11 (1.145 Visualizzazioni)

Rif.: Follia Sony PSP Go

Sono degli infami.

Io dopo innumerevoli mail scambiate con il supporto, mi hanno detto che ho scaricato il tema da una psp normale e non da una psp go. Peccatto possegga solo una go di cui mi sono preoccupato di fornire tutto.

INFAMI INFAMI INFAMI

Level 3

Level 3
Yamcha79
Messaggio 3 di 11 (1.135 Visualizzazioni)

Beh mi dispiace che abbiate questi problemi con la Go! Io ho sono strafelice di possedere la PSPGo e non potrei esserlo di più da quando che ho preso "FINALMENTE" Dissidia!!!! :smileywink:
Le promo le ho sfruttate senza problemi e ho Gran Turismo e Motorstorm GRATIS!!!! :smileywink:
L'unico problema che sto avendo, purtroppo, è l'aver comprato Marvel Super Hero Squad che ha dei bug durante l'esecuzione dei video e manda in crash la PSPGo. Non è però un problema di Sony e dello Store, ma della THQ che ha messo online un gioco con dei bug!!! Cmq sono in attesa di una soluzione dopo aver contattato l'assistenza della THQ!!! Per il resto come vi ho detto, sono stracontento di avera il mio gioiellino.....il massimo per me!!!! :smileywink:
**PSVita al lancio 22/02/2012....ci siamo ^__^**

Level 2

Level 2
Fabiettinho
Messaggio 4 di 11 (974 Visualizzazioni)

Be a me hanno fatto la stessa cosa per non darmi il gioco in omaggio si sono inventati che l ho scaricato da na PSP normale. Vabbè io mi sono fermato li perchè tanto manco mi hanno risposto più però per quanto mi riguarda hanno fatto la figura di chi ha le pezze al culo che per non sganciare il gioco che mi aspettava di diritto si sono inventati questa scusa... Comunque io ho comprato la Go perchè mi affascina e comunque credo nella qualità dei prodotti Sony e mi ci trovo bene e per loro informazione ho comprato anche alcuni giochi dallo store perchè a differenza loro, ripeto non ho le "pezze al culo".

Non le hanno neanche loro credimi, da quando è uscita la go hanno regalato 5 giochi, tutti scaricati senza problemi!! capisco che dia fastidio quando non si riesce,ma non facciamo di tutta un erba un fascio, perchè altri non hanno avuto nessun tipo di problemi, me compreso!! 

...Ma lei che lo amava, aspettava il ritorno di un soldato vivo, d'un'eroe morto che ne farà! ora che accanto nel letto le è rimasta la gloria d'una medaglia alla memoria. (L.T.)

anche io ho preso la mia pspGo a natale e in 2 settimane ho ricevuto tutti e 2 i codici (uno per Motorstorm e quello per 3 giochi  :smileywink:)

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 7 di 11 (779 Visualizzazioni)

posso dirvi ke solo voi 2 siete riusciti a kiamare il servizio clienti. cmq nn è ke per questa cosa nn bisogna comprare una psp go. io appena l'ho comprata ho scaricato il tema della psp go e c'era pure scritto ke era il tema promozionale, e dopo poki giorni ho ricevuto il codice

Level 3

Level 3
dax_159
Messaggio 8 di 11 (611 Visualizzazioni)

sudici0 hai derubato la sony qua ci starebbe bene una denuncia XD

Ma scusate, mi rivolgo ai 2 ragazzi che si sentono "derubati", perchè non contattate l'assistenza Sony, o eventualmente un moderatore di questo forum tramite messaggio privato e tentate di risolvere la questione? Lo staff è qui per aiutarvi1

Level 1

Level 1
Cyccyomuccyo
Messaggio 10 di 11 (494 Visualizzazioni)

Ma!?!

Non ho capito bene quella cosa dei 2 codici, uno per motorstorm e l' altro x i 3 giochi!

Io ho scaricato il tema e mi hanno dato modo di scegliere tra motorstorm, assassin's creed e gran turismo!

Ma ne potevo scegliere solo 1!!

Cyccyomuccyo
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie