Rispondi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 1 di 8 (296 Visualizzazioni)

[GC 2011] La nuova PSP!

[ Modificato ]

Ecco le prime foto della nuova versione e le prime impressioni del nostro collega :

Elixor ha scritto:

Ho dato una rapida occhiata alla nuova PSP e questo è quello che posso dirvi dopo averla tenuta tra le mani per qualche minuto:

• Sembra veramente robusta, non provero' a farla cadere per vedere se resiste ma sembra solida!
  • L'effetto opaco è esteticamente molto bello!
  • Il retro si apre completamente, e si ha accesso al vano UMD e alla batteria allo stesso tempo.
  • Il memory stick slot ora si trova in alto
  • Prezzo: 99€ RRP

Alcune foto che sono riuscito a fare:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [GC 2011] La nuova PSP!

pensavo che la bateria fosse fissa...ma i tasti del volume,start e select sono touch sensitivi???

Condividi

Mi sfugge l'utilità di questa nuova consolle... Stanno facendo "troppe versioni" portatili, imho.

Abbassavano i prezzi di quelle attualmente in mercato e via...

Non mi piace comunque. nono

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

Il design mi piace, carini anche i tasti "vol -/+", "select" e "start" che sembrano touch,  però per il prezzo l'avrei data a qualcosina in meno forse 80 Euro dato che anche se è un nuovo modello rimane pur sempre la vecchia PSP (hardware) e poi non ha il wi fi.

Condividi

inutile [cit]

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Member
bionic80
Messaggio 6 di 8 (176 Visualizzazioni)

Ha un bel design. Ma mi sbaglio io o ha solo una cassa audio? Spero di aver visto male.

Condividi

Condividi

Ma adesso che esce la Vita che senso ha rifare la PSP??? Sono 2 cose parallele o la Vita dovrebbe prendere il posto della PSP classica!?? Sono abbastanza confuso....:Confused:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.