Discussione Generale su PSP™

Rispondi

Member

Member
ghlucks
Messaggio 1 di 4 (136 Visualizzazioni)

Giochi bloccati

Scusate qualcuno può aiutarmi ?

Allora, io ho una Psp Go, come sapete la psp go funziona soltanto scaricando i giochi da PSN online, il problemma è questo, io avevo un'account Americana ( USA ) perche compravo i " Psn Card " statunitensi, comunque dopo qualche mese l'account non entra, non riuscivo ad entrarci piu, e dentro ci erano rimasti un po' di soldi, comunque ho aspetato e niente era sucesso, allora ho creato un' altro account e comprato altri PSN cards Italiani, e cosi ho comprato un gioco ieri, nel momento di scaricarlo come sempre, mi diceva che gli altri giochi potevano essere bloccati o qualcosa cosi, ma ho acetato, adesso l'unico gioco che funziona è quello che ho scaricato, gli altri giochi continuano salvati nella mia psp come prima, solo che non iniziano...

cosa faccio ? sapete come sblocargli ? 

per favore ho bisogno di aiuto.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 2 di 4 (130 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi bloccati

ciao
e' probabile che i giochi adesso bloccati siano legati all'attivazione del vecchio account, in qualche modo si deve essere disattivato dalla console e bisognerebbe riattivarlo

puoi provare a seguire questa guida per recuperare la password dell'account: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Recupero-Account-PlayStation-Networ...
poi una volta recuperato basta fare il login dalla psp attivando cosi' il sistema (se non funzionassero ancora bisogna solo riscaricare i giochi)

se poi il problema risulta essere un'altro bisogna contattare l'assistenza playstation

Member

Member
ghlucks
Messaggio 3 di 4 (125 Visualizzazioni)

Grazie, provero a farlo !

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 4 di 4 (117 Visualizzazioni)

io ho una psp go e lo modificata fallo anche tu

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie