Rispondi
Member
chicca1961
Messaggio 1 di 4 (75 Visualizzazioni)

La storia della PSP

Anzitutto buon giorno a tutti.

Sono nuovo di questo forum essendomi appena registrato.

Ho rimesso in funzione la mia PSP LIGHT ma immediatamente mi sono sorti alcuni dubbi:

1) Sono indietro di 4 anni e sono fermo alle prime due versioni, la prima in assoluto e la mia (Light).

Vorrei capire quante e quali versioni sono state commercializzate successivamente

2) Le varie versioni sono compatibili tra loro? I giochi (dischetti) sono compatibili per le varie versioni?

3) Le prime due versioni sono ancora valide e attuali?

4) In questo forum si può parlare di versioni modificate o si entra nell'illegalità?

Ringraziando tutti per le eventuali risposte vi chiedo anche scusa se ho trattato argomenti (punto 4) non permessi. Grazie

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: La storia della PSP

chicca1961 ha scritto:

Anzitutto buon giorno a tutti.

Sono nuovo di questo forum essendomi appena registrato.

Ho rimesso in funzione la mia PSP LIGHT ma immediatamente mi sono sorti alcuni dubbi:

1) Sono indietro di 4 anni e sono fermo alle prime due versioni, la prima in assoluto e la mia (Light).

Vorrei capire quante e quali versioni sono state commercializzate successivamente

2) Le varie versioni sono compatibili tra loro? I giochi (dischetti) sono compatibili per le varie versioni?

3) Le prime due versioni sono ancora valide e attuali?

4) In questo forum si può parlare di versioni modificate o si entra nell'illegalità?

Ringraziando tutti per le eventuali risposte vi chiedo anche scusa se ho trattato argomenti (punto 4) non permessi. Grazie

Benvenuto :smileywink:

1. di Psp ne sono uscite 4 con il lettore UMD: 1000 - 2000 - 3000 - E1000 e nelle varie versioni sono state apportate dei miglioramenti come l'aumento della ram, esiste anche la psp go che non presenta il lettore umd e per giocare si acquistano i giochi dal psn
  2. si sono compatibili
  3. attuali si e no, sono fuori produzione da un pezzo ormai
  4. assolutamente no

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Member
chicca1961
Messaggio 3 di 4 (65 Visualizzazioni)

Intanto grazie della risposta. Ancora qualche chiarimento: per "prima" e "seconda" intendo PSP e PSP Slim Light (la mia). A cosa corrispondono dei modelli da te citati? (1000, 2000...).

Poi credo che oltre a quelle sia uscita, come hai già spiegato tu, la GO e l'ultima, la VITA. Giusto?

Finisco col chiederti dove posso trovare il manuale d'uso della Slim Light.

Grazie e buon fine settimana.

Condividi

chicca1961 ha scritto:

Intanto grazie della risposta. Ancora qualche chiarimento: per "prima" e "seconda" intendo PSP e PSP Slim Light (la mia). A cosa corrispondono dei modelli da te citati? (1000, 2000...).

Poi credo che oltre a quelle sia uscita, come hai già spiegato tu, la GO e l'ultima, la VITA. Giusto?

Finisco col chiederti dove posso trovare il manuale d'uso della Slim Light.

Grazie e buon fine settimana.

allora la PSP1000 è la prima uscita chiamata anche "FAT"

la PSP2000 è la Slim&lite

• 33% più leggera
  • 19% più sottile
  • La batteria ha una durata minore del 10% in quanto meno capiente rispetto a quella precedente
  • supporta la ricarica via USB
  • include un'uscita video per collegare il dispositivo ad un televisore
  • ha gli speaker nella parte frontale
  • lettore UMD più veloce
  • ha 64 Mb di RAM, il doppio del modello precedente

la PSP3000 è la Brite (attualmente in vendita)

• uno schermo migliorato, con molti più colori e un ridotto coefficiente di riflesso
  • il video out migliorato con il supporto anche TV non HD
  • un microfono integrato
  • la scritta HOME che ora viene sostituito dal simbolo PlayStation.

la PSP E1000 è la 3000 senza Wifi (attualmente in vendita)

Poi cè la PSP Go

• uno schermo di 3.8 pollici (contro i 4,3 delle altre versioni)
  • una memoria flash da 16 Gb
  • Bluetooth
  • non è presente il lettore di UMD

e la PS Vita che uscita il 22 feb.

http://it.playstation.com/psvitasystem/#select-tab-specifications

il manuale lo trovi qui

http://it.playstation.com/psp/support/manuals/

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.