Discussione Generale su PSP™

Rispondi

Rif.: PSP GO! Explore & Ricevitore GPS [TOPIC UNICO]

Le voci guida si possono scegliere in 12 lingue diverse e ogni lingia ha la vove maschile e femminile.

Ti dice dove girare se a dx o sx, se superi il limite di velocità e tutte quelle cazzate che dice un noemale navigatote tipo TOM TOM.

Sulla psp fat non so se gira perchè non ce l'ho.

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
David1984
Messaggio 32 di 248 (3.756 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Preso su ebay a 150 euro comprese le spese di spedizione. Ho preso la versione con supporto e auto e alimentatore a 12 v.

Dopo averlo provato direi che il segnale lo aggancia molto velocemente a patto che vi troviate fuori dalle vostre abitazioni o nel balcone.

La navigazione è fluida e priva di scatti e se installate il tutto su memory stick è ancora meglio...

E' possibile calcolare itinerari e salvarli e sono presenti i punti di interesse per ogni città (già preinstallati).

Graficamente direi che è eccezzionale anche grazie alla potenza del processore della psp. Nelle principali città italiane è possibile vedere anche una rappresentazione dei monumenti in 3D.

Le mappe presenti sono quelle dell'Italia, Vaticano e San Marino.

Io penso sia possibile in futuro anche inserire gli autovelox. Ho già letto di uno che è riuscito a mettere la voce del Ranzani (DJ Albertino) nel go explore. In sostanza un ottimo prodotto anche se il prezzo è un pò alto.

Confermo che funziona sia sulle slim che sulle fat.

Messaggio modificato da David1984 su 02-05-2008 04:51 PM

Level 1

Level 1
cubanetwork
Messaggio 33 di 248 (3.752 Visualizzazioni)

David1984 ha scritto:

Preso su ebay a 150 euro comprese le spese di spedizione. Ho preso la versione con supporto e auto e alimentatore a 12 v.

Dopo averlo provato direi che il segnale lo aggancia molto velocemente a patto che vi troviate fuori dalle vostre abitazioni o nel balcone.

La navigazione è fluida e priva di scatti e se installate il tutto su memory stick è ancora meglio...

E' possibile calcolare itinerari e salvarli e sono presenti i punti di interesse per ogni città (già preinstallati).

Graficamente direi che è eccezzionale anche grazie alla potenza del processore della psp. Nelle principali città italiane è possibile vedere anche una rappresentazione dei monumenti in 3D.

Le mappe presenti sono quelle dell'Italia, Vaticano e San Marino.

Io penso sia possibile in futuro anche inserire gli autovelox. Ho già letto di uno che è riuscito a mettere la voce del Ranzani (DJ Albertino) nel go explore. In sostanza un ottimo prodotto anche se il prezzo è un pò alto.

Confermo che funziona sia sulle slim che sulle fat.

Messaggio modificato da David1984 su 02-05-2008 04:51 PM

Ma tu l'hai provato su una SLIM o su una FAT?

grazie cmq x l'ottima notizia... ;o)

Level 1

Level 1
simoxim
Messaggio 34 di 248 (3.726 Visualizzazioni)

E' strano che l'abbiano fatto che giri anche sulla fat e spiego subito il motivo..il supporto per auto,non può ASSOLUTAMENTE andare bene per la fat x il semplice motivo che è giusto giusto per la slim..

Poi obbiettivamente,non vogliatemi male possessori della fat,però non possono sempre stare al passo con oggetti ormai "vecchi"..vi spiego il motivo..se io ho un'automobile vecchia non posso pretendere che la casa continui a produrre optional nuovi che monta un'auto nuova anche con la mia vecchia.ripeto,non vogliatemi male,cerco solo di essere obbiettivo..

Level 2

Level 2
Fabiettinho
Messaggio 35 di 248 (3.720 Visualizzazioni)

simoxim ha scritto:

E' strano che l'abbiano fatto che giri anche sulla fat e spiego subito il motivo..il supporto per auto,non può ASSOLUTAMENTE andare bene per la fat x il semplice motivo che è giusto giusto per la slim..

Poi obbiettivamente,non vogliatemi male possessori della fat,però non possono sempre stare al passo con oggetti ormai "vecchi"..vi spiego il motivo..se io ho un'automobile vecchia non posso pretendere che la casa continui a produrre optional nuovi che monta un'auto nuova anche con la mia vecchia.ripeto,non vogliatemi male,cerco solo di essere obbiettivo..

Confermo il fatto che non si può restare indietro... comunque penso che funzioni con tutte e due come è successo in giappone... anche se quando sono andato in un EB Games, mi ha chiesto se per il GPS avevo una slim...

Sapete dove si possono scaricare aggiornamenti della mappa italiana e voci guida?

E per quanto riguarda le mappe della francia, spagna, grecia dove si trovano?

[ Modificato ]
Innanzitutto sulla FAT gira...poi per il supporto auto a me la mia PSP sta benissimo.... ho tolto i due "semi-salsicciotti"sullo schienale del supporto di plastica, che sono ad "incastro a slitta" messi lì sicuramente per adattarlo alla Slim, poi per il resto non sono d'accordo con te. Potrei capirti se ci fossero state continue evoluzioni della psp con più uscite, non solo due come ha fatto. Cosa ha cambiato in fondo.... niente di particolare mi sembra, se non l'estetica e un po' di elettronica per renderla forse un po' più potente e consumare di mrno e poterla collegare ad un TV...
Messaggio modificato da jimmydj su 03-05-2008 06:10 PM

Level 1

Level 1
Shinji_78
Messaggio 38 di 248 (3.636 Visualizzazioni)

Grazie Jimmydj per aver suggerito di togliere i "salsicciotti", io non mi ero accorto che si potevano togliere. Mi sembrava che stava troppo stretta!

Ciao io l'ho comprato, staffa + alimentatore da auto + UMD mappe e naturalmente ricevitore GPS 149 euro da Mediaworld.

Devo dire che l'ho provato ed è un'ottimo strumento poi con questa nuova visualizzazione in 3D, alla grande!!!

La PSP sta diventando uno strumento veramnete eccezionale, ormai puoi veramente farci di tutto, adatto a tutte le età, io lo consiglio a chi viaggia molto.

Come leggevo dal Forum lo strumento che completerebbe in questo momento sarebbe il TV Tuner, ma io ho fede e credo che per la fine dell'anno vedremo qualche cosa anche in europa.

Avrei una sola domanda da sottoporre a tutto il forum: qualcuno di voi sa per caso come immettere un POI all'interno di Go!Explorer, perchè ovviamente, questo è molto importante al fine di un buon uso di tutto il sistema di navigazione satellitare.

Buona Navigazione a tutti, il mio consiglio: COMPRATELO!!!

Saluti Michele

Level 3

Level 3
Umby81
Messaggio 40 di 248 (3.561 Visualizzazioni)

Credo che aggiungere un punto di interesse non sia possibile.....devi andare sul sito di teleAtlas e andare sulla sezione di aggiornamento mappe e fare la richiesta di inserimento....successivamente quando verranno aggiornate le mappe ci sarà anche il nuovo punto di interesse.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie