in data 06-01-2011 07:30 PM
Salve a tutti voglio postare in questo forum che ormai la psp è solo da buttare perchè:
Aggiornamenti 1 ogni 4 anni soltanto per fixare i bug che consentono di hackare la psp e quindi non dare niente a noi che vogliamo usarla normalmente come ad esempio noi vorremmo il sistema di amici e i trofei...
L'unico sistema di amici per la psp è stato Go!Messenger ma non si sa perchè è stato tolto dicendo che ci sarebbero stati nuovi programmi come lui ma da allora non si è visto nemmeno un programma per psp -.-
Poi l'aggiornamento 6.20 dove ha aggiunto i FUMETTI! WoooooooW ke bello i fumetti -.- ma soltanto una presa per il culo perchè dovevano essere attivi nel 2010 mentre nel 2011 soltanto il giappone e l'america li hanno -.-
Dopo dovevano fare anche un porting di playstation HOME! woow ke figata! -.- ma scoprire che è stato cancellato il progetto.... e quindi un altra presa per i fondelli della sony -.-
PSPGO! la psp super! con tutto scaricabile ma scoprire che alcuni giochi non ci sono nello store -.- ke schifo
QUINDI IO DICO CHE LA PSP ORMAI é DA BUTTARE E QUINDI TRA UN PAIO DI MESI LA PSP CESSERà DI ESISTERE NON FARANNO PIù AGGIORNAMENTI E LE SALE ONLINE NON SARANNO PIù POPOLATE DA AMERICANI E GIAPPONESI -.-
L'UNICA COSA DA FARE MI SA KE è MODIFICARSI LA PSP PERCHè ORMAI NORMALE NON SERVE A NIENTE....
SE SIETE DALLA MIA PARTE A DIRE A MAMMA SONY DI FARE AGGIORNAMENTI E NUOVE APPLICAZIONI COME VOGLIAMO NOI COMMENTATE QUESTO POST E FAI SENTIRE LA TUA VOCE!
in data 06-01-2011 10:13 PM
in data 07-01-2011 03:14 PM
guarda io se sapevo non la prendevo la psp cioè io l'ho presa perchè volevo divertirmi e usarla fuori da casa e usarla come una vera console ma già il fatto che non ci siano Hot Spot disponibili in giro mi fa innervosire quindi è una console da giocare in casa
poi a casa ho comprato molti giochi con l'infrastruttura tra cui Fat Princess dove ho trovato sempre persone inglesi nei game
come in altri giochi online... quindi io non sprecherei dei soldi per una cosa che non ci si diverte tanto
poi in base a quanti anni hai.. comunque per i giochi sono daccordo che costano meno della play3 perchè anche quella è una mezza delusione... MA SE COSTAVA COME LA PSP PRENDEVO QUELLA CHE ALMENO LA USAVO A CASA. Però la qualità u.u su ps3 è una cosa e psp è un altra guarda Harry Potter : L'ordine della fenice che do un voto di 7/10 e il penultimo cioè il principe mezzo sangue che do un voto 0/10 dove la grafica fa letteralmente schifo
e poi infine voglio dirti anche che i programmi per fare giochi per la psp per le case produttrici non li vendono più quindi nessuno aggiornamento per loro e nemmeno per noi.
Se vuoi un consiglio non la prendere perchè prima o poi finirà l'era psp tra qualche anno prendila se ci saranno novità come più aggiornamenti di sistema che implementino cose utili
in data 07-01-2011 03:55 PM
in data 08-01-2011 06:36 PM
CONCORDO PIENAMENTE CON TE LA PSP è MORTA IO LA POSSIEDO DA 4 ANNI E APPENA ESCE UN AGGIORNAMENTO LO SCARICO AVEVANO DETTO CHE FACEVANO AMICI E TROFEI PER PSP MA NIENTE POI DOPO 4 ANNI CHE CI GIOCO ORMAI I GIOCHI SONO SEMPRE GLI STESSI E ADESSO FORSE NON FANNO USCIRE NEMMENO PATAPON 3 DI CUI IL 2 E L'1 HANNO FATTO UN SUCCESSO INCREDIBILE
VOGLIAMO DI NUOVO UNA PSP ATTIVA COME 2 3 ANNI FAAAAA!!!
in data 09-01-2011 07:52 PM
HH_TOMMY_GUN_96 ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE CON TE LA PSP è MORTA IO LA POSSIEDO DA 4 ANNI E APPENA ESCE UN AGGIORNAMENTO LO SCARICO AVEVANO DETTO CHE FACEVANO AMICI E TROFEI PER PSP MA NIENTE POI DOPO 4 ANNI CHE CI GIOCO ORMAI I GIOCHI SONO SEMPRE GLI STESSI E ADESSO FORSE NON FANNO USCIRE NEMMENO PATAPON 3 DI CUI IL 2 E L'1 HANNO FATTO UN SUCCESSO INCREDIBILE
VOGLIAMO DI NUOVO UNA PSP ATTIVA COME 2 3 ANNI FAAAAA!!!
Quotone. Ho avuto PSP 1004 e 3004...
psp 1004: un aggiornamento k nn mi dimentikerò mai (nn s xk) 2.80....
allora la psp mi piaceva sempre di più: gioki stupendi ed aggiornamenti k uscivano ogni 2/3 mesi (molte volte ank molto meno tempo) ma ora... la mia psp 3004 ha assunto un aria (passatemi il termine) "di marcio" mentre ancora regna quell'aura misteriosa come se la mia psp 1004 fosse il maestro e la nuova l'allievo.... qnd se n'è andato gomessenger x me è stata 1 delusione...
in data 10-01-2011 02:01 PM
A questo punto è chiaro che hanno abbandonato la PSP per concentrarsi su qualcos'altro.
Se fate un giro in rete, troverete tantissime news riguardo ad una eccezionale modifica firmware per la GO, mossa chiaramente orchestrata da Sony per ripulire i magazzini dalle giacenze, visto che tra non molto smetteranno anche di produrre e pubblicare giochi per la piattaforma.
in data 24-01-2011 04:01 PM
x me la psp e' una buona console, finora la migliore tra le portatili, e sono contento di averla comprata xche' ci sono giochi bellissimi, anche se vi devo dare ragione sul fatto che poteva essere sfuttata meglio. se penso alle cose che hanno lasciato a meta' un po' rimango deluso, tra cui:go messenger inspiegabilmente sospeso, il digital comics mai aperto in italia, il playstation home portatile mai aperto, online non sfruttato al meglio. e ora che e' imminente l'annuncio della psp2 secondo me incomincieranno a diminuire sempre di piu' i giochi. l'unica cosa che spero e' che la psp2 venga sfruttata al meglio con tutte le sue potenzialita' e che ci sia un minimo di retrocompatibilita' x chi ha gia' i giochi in umd..
in data 24-01-2011 04:04 PM
poi come dice giustamente invasion1 da un po' di tempo stanno facendo aggiornamenti completamente inutili che non offrono niente di nuovo, se non a renderla piu' protetta >_>

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]