in data 11-02-2010 03:46 PM
Salve a tutti
erano 3 mesi che non accendevo il mio sistema psp ed ora non si accende più lo schermo non si sente l'audio...insomma solo la lucina verde, il resto non funziona...ma cosa è successo???
tutti i giochi originali, nessuina modifica...tutto perfetto e con cura ma perchè proprio a me??? sono molto deluso...è un incubo...non vorrei spendere soldi ora...sono uno studente universitario
la psp 3004 non è più in garanzia perchè la garanzia valeva su un modello psp 2000 slim lite che essendo difettoso mi è stato sostituito con questo nuovo modello da gamestop nel secondo anno di vita ...ora la garanzia è scaduta
in data 11-02-2010 03:47 PM
potrebbe dipendere dalla batteria??? ho provato più volte a caricare ma sembra davvero morta!!!
che peccato!!! è davvero nuova e usara pochissimo!!!
in data 11-02-2010 03:48 PM
in data 11-02-2010 08:38 PM - data ultima modifica 11-02-2010 08:39 PM
Ma la hai tenuta in un luogo umido?prechè possono essersi rovinati i contatti...sè la rivuoi di nuovo comprala nuova che per riparla ti costa più che in confronto a una nuova.
in data 12-02-2010 07:30 AM
mah...la 2000 e la fat non si sono rotte così....umido poi...la tengo nel cassetto ed ho anche altre console...mi sembra strano che solo la psp si sia rotta
la fat la permutai al gamestop per la slim ed era ancora perfetta
la 2000 aveva un problema allo schermo...la cambiarono in garanzia al gamestop con la 3000 appunto
non potrebbe essere semplicemente che le 3000 non sono all'altezza?
e se ne compro un'altra e fa lastessa fine?
sono 170 euro ragazzi...
grazie
in data 12-02-2010 08:58 AM - data ultima modifica 12-02-2010 08:59 AM
parliamo di un difetto non comune...cioè si è brikkata da sola vi rendete conto????
a quasi 23 anni è la prima volta che mi succede una cosa simile con una console
in data 12-02-2010 09:17 PM
scusate il servizio di sostituzione con 96 euro della sony funziona bene?? è veloce???
attendo vostre esperieze
grazie

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]