Discussione Generale su PSP™

Rispondi

Level 2

Level 2
byakugan1488
Messaggio 61 di 72 (1.643 Visualizzazioni)

Rif.: aiuto connessione psp go ad internet !!!

Potete spiegarmi meglio la parte comandi??? X la Tim che devo scrivere? e nell "IP"???

Grazie

Utilizzare testo non formattato

byakugan1488 ha scritto:

Potete spiegarmi meglio la parte comandi??? X la Tim che devo scrivere? e nell "IP"???

Grazie

è assurdo che nessuno possa arrivare a capo di questa situazione !!!ma si deve mettere l ip della PSP ? Perchè nessuno riesce a connettersi con il cellulare perchè nessuno continua a segnaare questo problema!!!!Questa PSP GO è UN BAGNO?

byakugan1488 ha scritto:

Grazie

pèerchè nessuno riesce a connettersi con il cellulare perchè nessuno segnala + questo problema ragazzi perchè vi siete arresi ma allora questa PSP GO è un BAGNO VERO E PROPRIO?

Member

Member
IAN98CARLOS
Messaggio 64 di 72 (1.311 Visualizzazioni)

Scusate sto tentando ripetutamente ormai da 4 giorni di scaricare gran turismo ma ogni volta mi si ferma e mi appare la videata "errore di connessione" (0x8004810b) nn x wirless ma tramite il cavo usb dal play station store. Mi potete aiutare? grazie anticipatamente e buona pasqua.

Member

Member
marcomirch
Messaggio 65 di 72 (1.260 Visualizzazioni)

ciao ian98carlos

anche io ho il tuo stesso problema con "sega mega drive collection" ho mandato una mail a supporto rete di playstation..

spero che rispondano presto visto che il gioco l'ho pagato ma non riesco a scaricarlo il che è particolarmente irritante inoltre il problema si presenta solo con questo gioco.

Member

Member
MICGABRIEL
Messaggio 66 di 72 (1.247 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

IO HO LO STESSO PROBLEMA IO HO UN LG IN TOUCH E MI MANCA IL NUMERO DI ACCESSO REMOTO COME LO TROVO?

non ci dobbiamo arrendere il numero di accesso remoto lo reperisci facilmente digitando l'opzione reperisci informazione automatiche da modem bluetooth

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 68 di 72 (1.037 Visualizzazioni)

il numero è *99***9# ma secondo me x l'italia non e attivo il servizio

cmq la sony deve migliorare questo servizio xke se uno non ha una connessione ad internet non puo giocarci... vedi, se sony incomincia a dimenticarsi dei suoi utenti io do credito alla pirateria che non è solo una questione di pagare o meno ma almeno si riesce a risolvere molto più velocemende

e poi si lamentano per la pirateria sono loro i primi a indurre il cliente a piratare i giochi :

costi dei giochi dallo store troppo eccessivi gli umd costano di meno;

assistenza sony a pagamento e molte volte quando si crea un problema sul network non sanno risolverlo, devo dire che per le riparazioni il servizio e uno dei migliori ma se vuole puntare su un servizio online deve anche migliorare quel settore

poi cercando di fare un accordo con le telefonie per far collegare la psp al cell

Level 3

Level 3
Gidan88
Messaggio 69 di 72 (926 Visualizzazioni)

Io non ho mai avuto problemi cmq, per scaricare ho usate Media Go su pc o direttamente una connessione wireless, invece per giocare online ho usata una connessione wireless o la ps3 con l'apposito programma da scaricare dal PSN. :smileyhappy:

bo dai ci sono riuscito xD

secure.eu.playstation.com.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie