Rispondi
Member
marinux95
Messaggio 1 di 2 (220 Visualizzazioni)

conviene prendere la psp

salve a tutti e buone feste. in un negozio della mia città, c'è   la psp e 1004 street a 79 euro.

dal prezzo sono tentato a prenderla dato che ho sempre pensato di acquistarla, ma ho paura di ritrovarmi con una console vecchia con giochi  che non escono più, anche perchè sta per uscire la psvita.

secondo voi conviene prenderla? e quali sono i giochi più belli per questa console portatile? volevo prenderla sopratutto per metal gear e i gta.

grazie a tutti.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: conviene prendere la psp

ciao, per quel prezzo converrebbe perche' lo standard sarebbe 20€ in piu', pero' quel modello non ha il wi-fi quindi niente partite online (pero' si possono sempre scaricare i giochi tramite pc con media go)
per le uscite di giochi ce ne saranno ancora un po', ne hanno annunciati per almeno un anno credo e il passaggio di consegna con ps vita non sara' istantaneo
e poi ci sono tutti i giochi gia' usciti fino a oggi con prezzi davvero convenienti, a partire da 10€ fino ai 40€ i piu' nuovi, i negozi sono ben forniti e si trova anche molto usato
riguardo ai giochi piu' belli non saprei consigliarti in particolare, sono troppi! XD pero' ce ne sono di tutti i generi, anche sparatutto
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.