Rispondi

domanda

ciao a tutti, ho due domande da fare, sapete dirmi fino a quanto può arrivare la memory stick della psp go? e quanto può costare originale o non?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Fabiettinho
Messaggio 2 di 17 (569 Visualizzazioni)

Rif.: domanda

Da ottobre 2008 le Micro SD hanno una capacità massima di 16 GB. Online le vendono con questa capacità fino a 58 euro... nei negozi non so

Condividi
Member
Niven
Messaggio 3 di 17 (568 Visualizzazioni)

considera che la Psp Go ha una memoria interna di 16Gb, per ora la massima capacità della gamma per memorizzare è Memory Stick Pro Duo da 32 GB compatibile dal sito Sony con la PSP a € 155,00 IVA inclusa

16Gb € 70,00 IVA inclusa

8Gb   € 35,00 IVA inclusa

4Gb   € 20,50 IVA inclusa

prezzo store Sony

dovresti confrontarli poter confrontarli con prodotti da marca diversa

Condividi

capito, grazie delle risposte, io pultroppo la dovrò comprare nei negozi non avendo la carta di credito, e di sicuro da 16G costrà anche il doppio. Comunque onde evitare che compro una memory sbagliata, questa della psp go si chiama memory stick micro (M2)? correggetemi se sbaglio, grazie e scusate il disturbo

Condividi
Member
Niven
Messaggio 5 di 17 (557 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

[edit] Sorry, prima ti ho messo i modelli duo, ma in effetti hai ragione la PSP Go usa le M2 e costano di più, altri modelli nn sono compatibili, li puoi trovare anche della marca sandisk

Memory Stick Micro

€ 93,00 IVA inclusa

dal sito sony

http://www.sony.it/product/ms-micro

Condividi

Salve ragazzi anke io avrei una domanda, mi sono comrato su ebay una psp 1004 usata già essendo stato in precedenza proprietario di questo modello mi sembra uno dei migliori cmq la mia domanda ke skede di memoria usa la 1004? nn ricordo più le memory stik pro duo?

Condividi
Member
Niven
Messaggio 7 di 17 (513 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

si le PSP normali usano le Memory Stick Pro Duo ad eccezione della sola PSP GO che usa la versione micro M2

considera però che alcune Micro M2 possono essere vendute con adattatore Pro Duo

Condividi

grazie della risposta

Condividi

niven secondo te e buona questa sandisk? http://www.dcsitalia.it/sandisk-memory-stick-micro-m2-mobile-16gb.phtml mi posso fidare di questo sito?

Condividi
Member
Niven
Messaggio 10 di 17 (457 Visualizzazioni)

la SanDisk è un ottima marca, è loro il formato di schede più usate su molti apparecchi ovvero la SD (Secure Digital), ma per quanto riguarda prezzi e siti nn saprei consigliarti, nn compro online... di solito aspetto le promozioni del centro commerciale vicino a casa mia :smileyvery-happy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.