Rispondi
Member
FreddyTonno
Messaggio 1 di 3 (88 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

playstation store per mac

sapete se esiste un playstation store per mac

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 2 di 3 (84 Visualizzazioni)

Rif.: playstation store per mac

Ciao,

attualmente non esiste la versione per Mac users di Media Go.

Ci sono alcune varianti:

1- Connettendo la tua PSP - PSPGo! tramite wireless (modalitá infrastruttura), puoi accedere allo store e alla gestione account come se fossi con Media Go.

2- Qualora non avessi la possibilitá di accedere ad una rete wireless, credo che esistano diversi software MAC che emulino l'ambiente Windows, ma sotto questo punto di vista, non posso darti maggiori informazioni :smileyhappy:

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
Andreab1987
Messaggio 3 di 3 (69 Visualizzazioni)

Rif.: playstation store per mac

[ Modificato ]

Puoi usare questo:
https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads

Come macchina virtuale è validissima e facile da configurare, ma esosa in risorse (CPU & RAM).

La uso da sempre per le simualzioni di software (tranne hardware ovvio) o per evitare di danneggiare il PC che uso, a volte ha qualche problema col driver USB quando si installa la prima volta una periferica, ma si risolve riavviando il PC.

Ovviamente la velocità di reazione tra PC<->VM<->PSP dipenderà unicamente dal tuo PC, quindi se i download e i tarsferimenti saranno lenti non si può fare nulla.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.