Rispondi
Member
DanieleNavas
Messaggio 1 di 2 (1.145 Visualizzazioni)

Aiuto non riesco a giocare online

So cosa mi serve per giocare (ho una ps2 slim Mod SCPH-7004) e cioè:

Requisiti per giocare on-line:

1)Modem a banda larga preferibilmente con connessione Ethernet
2)Connessione a banda Larga 
3)Cavo di rete (serve per collegare la ps2 al modem o al router e poter usufruire quindi della connessione
4)Una PS2 con adattatore network integrato oppure un adattatore di rete(Modem) esterno collegato alla ps2
5)Una memory card con almeno 94K liberi,consigliamo di tenerne una esclusivamente per l'on-line
6)Il network access disk e il codice di accesso alla rete
7)segnati il numero di modello e il numero di serie della tua PlayStation 2 (riportati sulla console stessa). Per completare la registrazione ti serviranno entrambi. Se hai una PlayStation 2 con un adattatore di rete esterno prendi nota di queste informazioni prima di installare l'adattatore di rete.

Però non so se ho un modem a banda larga... Possiedo semplicemente del modem di alice con due connessioni alla rete locale lan e alla ADSL va bene?;

Ho riuscito a collegare il cavo network dietro al modem come 3° cavo Ethernet;

Al punto "6)Il network access disk e il codice di accesso alla rete" Non so cosa sia il Network access disck, mentre il codice di accesso alla rete purtroppo non posseggo piu della confezione della ps2, quindi non so come recuperarlo e su internet non lo riesco a trovare quindi non posso registrarmi. Quindi non so come faccio per collegarmi alla NAD (network access disck) e non posso continuare :smileysad: Per favore potete aiutarmi?? Scusate se non sono stato abbastanza chiaro, ma non sapevo da dove iniziare avendo molte idee per la testa!! Grazie mille in anticipo!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aiuto non riesco a giocare online

[ Modificato ]

DanieleNavas ha scritto:

So cosa mi serve per giocare (ho una ps2 slim Mod SCPH-7004) e cioè:

Requisiti per giocare on-line:

1)Modem a banda larga preferibilmente con connessione Ethernet
2)Connessione a banda Larga 
3)Cavo di rete (serve per collegare la ps2 al modem o al router e poter usufruire quindi della connessione
4)Una PS2 con adattatore network integrato oppure un adattatore di rete(Modem) esterno collegato alla ps2
5)Una memory card con almeno 94K liberi,consigliamo di tenerne una esclusivamente per l'on-line
6)Il network access disk e il codice di accesso alla rete
7)segnati il numero di modello e il numero di serie della tua PlayStation 2 (riportati sulla console stessa). Per completare la registrazione ti serviranno entrambi. Se hai una PlayStation 2 con un adattatore di rete esterno prendi nota di queste informazioni prima di installare l'adattatore di rete.

Però non so se ho un modem a banda larga... Possiedo semplicemente del modem di alice con due connessioni alla rete locale lan e alla ADSL va bene?;

Ho riuscito a collegare il cavo network dietro al modem come 3° cavo Ethernet;

Al punto "6)Il network access disk e il codice di accesso alla rete" Non so cosa sia il Network access disck, mentre il codice di accesso alla rete purtroppo non posseggo piu della confezione della ps2, quindi non so come recuperarlo e su internet non lo riesco a trovare quindi non posso registrarmi. Quindi non so come faccio per collegarmi alla NAD (network access disck) e non posso continuare :smileysad: Per favore potete aiutarmi?? Scusate se non sono stato abbastanza chiaro, ma non sapevo da dove iniziare avendo molte idee per la testa!! Grazie mille in anticipo!!

Ciao allora,il codice di accesso alla rete ti serve x creare uno pseudonimo di gioco(per i giochi sony,scusa se magari sono poco preciso,ma è un pochetto che non giro online su ps2,quasi tutti ormai sono su ps3)

Lo dovresti richiedere all'assitenza sony(via mail o al numero a pagamento,che ora mi sfuggono,ma se fai delle ricerche li trovi)se ne ha/vuole fornirtelo ancora

Lo pseudonimo lo crei qua: www.yourgamingname.com

ma sempre dopo aver ricevuto il codice d'accesso alla rete

Il nad(network access disc)serve solo ed esclusivamente per creare la configurazione di rete,senza la quale la ps2 non si connette,ma bada che non sono + molti i giochi con server aperti per poter giocare

E ammesso che trovi quello che ti piace,troverai comunque poche persone che lo frequentano

Quimdi prima di imbarcarti in questa "odissea" del gioco online,pensaci bene...

Ora ci sono anche dei giochi che hanno la possibilità di creare una configurazione di rete,ora il primo che mi viene in mente è ardware online arenas

Buona fortuna

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.