Rispondi
Member
dt_ft
Messaggio 1 di 1 (130 Visualizzazioni)

Aiuto problema Ps3!!!

Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta perchè non capisco cosa abbia la mia ps3....

premetto che ho una ps3 vecchia da 40gb una delle prime penso e non ho mai minimamente tentato o pensato di modificarla... le uniche modifiche sono i firmware che scarico online da psnetwork...

qualche giorno fa per la prima volta ho provato a giocare online su red dead redemption e a parte i soliti problemi di server ad un certo punto il gioco ha incominciato ad impallarsi con la modalità normale, prima facendo sparire il menù di start, poi bloccandomi il giocatore e non permenttendomi neanche di caricare...  mi era già successo qualche mese fa, ma nulla di grave... resettavo il gioco e ricominciavo normalmente... pensando fosse un problema di red dead ho pulito il cd, ma ho visto k continuava a bloccarsi, così ho provato altri giochi ed anche gli altri si bloccano, compresi i blu ray...  chi sa qualcosa?

ho letto su diversi post che potrebbe essere il lettore k parte a causa dell'elevato surriscaldamento di questi modelli di ps3 vecchi, però mi affido a chi di voi é già capitato o abbia un'idea su cosè!

Se fosse il lettore converrebbe fare cosa? sostituire o comprare una pss3 slim nuova?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!