in data 17-02-2011 12:53 PM
Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta perchè non capisco cosa abbia la mia ps3....
premetto che ho una ps3 vecchia da 40gb una delle prime penso e non ho mai minimamente tentato o pensato di modificarla... le uniche modifiche sono i firmware che scarico online da psnetwork...
qualche giorno fa per la prima volta ho provato a giocare online su red dead redemption e a parte i soliti problemi di server ad un certo punto il gioco ha incominciato ad impallarsi con la modalità normale, prima facendo sparire il menù di start, poi bloccandomi il giocatore e non permenttendomi neanche di caricare... mi era già successo qualche mese fa, ma nulla di grave... resettavo il gioco e ricominciavo normalmente... pensando fosse un problema di red dead ho pulito il cd, ma ho visto k continuava a bloccarsi, così ho provato altri giochi ed anche gli altri si bloccano, compresi i blu ray... chi sa qualcosa?
ho letto su diversi post che potrebbe essere il lettore k parte a causa dell'elevato surriscaldamento di questi modelli di ps3 vecchi, però mi affido a chi di voi é già capitato o abbia un'idea su cosè!
Se fosse il lettore converrebbe fare cosa? sostituire o comprare una pss3 slim nuova?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]