in data 21-10-2010 01:28 PM
Vi scrivo per dirvi che Ape Escape è il mio gioco preferito!! Quando gioco ad Ape Escape 3 mi viene da pensare che Ape Escape sia il migior gioco in assoluto!! Prendere le scimmie e' la cosa più bella in un videogioco!! Voi che cosa ne pensate?
Ape Escape forever!!!!!!!!!
in data 21-10-2010 05:27 PM
Anche per me, fan di vecchia data amo tutti i vari Ape Escape, dall'1 al 3, fino agli spin off come i due Accademy per PSP, il gioco di Kart only JAP e quello epr Eye Toy. Purtroppo l'unico che non ho gicoato è Millions Monkey uscito only JAP. Cmq sia su PS3 uscirà sia uno only Move che Ape Escape 4 quindi ci sarà di che divertirsi
Il resto quotissimo per il 3, gioco stupendo, il mini gioco di Mesal Gear Solid poi qualcosa di fantamasgorico, senza considerare che il 3 è tutta una parodia, vedere la scimmia dall'esorcista o scimmierentola pwna troppo
in data 28-10-2010 08:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]