Rispondi
Member
ancona89
Messaggio 1 di 3 (579 Visualizzazioni)

Ape Escape, il mio gioco preferito!!

Vi scrivo per dirvi che Ape Escape è il mio gioco preferito!! Quando gioco ad Ape Escape 3 mi viene da pensare che Ape Escape sia il migior gioco in assoluto!! Prendere le scimmie e' la cosa più bella in un videogioco!! Voi che cosa ne pensate?

Ape Escape forever!!!!!!!!!

Ape Escape forever!!!!!!!!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Vito85
Messaggio 2 di 3 (565 Visualizzazioni)

Rif.: Ape Escape, il mio gioco preferito!!

Anche per me, fan di vecchia data amo tutti i vari Ape Escape, dall'1 al 3, fino agli spin off come i due Accademy per PSP, il gioco di Kart only JAP e quello epr Eye Toy.  Purtroppo l'unico che non ho gicoato è Millions Monkey uscito only JAP. Cmq sia su PS3 uscirà sia uno only Move che Ape Escape 4 quindi ci sarà di che divertirsi :rox:

Il resto quotissimo per il 3, gioco stupendo, il mini gioco di Mesal Gear Solid poi qualcosa di fantamasgorico, senza considerare che il 3 è tutta una parodia, vedere la scimmia dall'esorcista o scimmierentola pwna troppo :rox:

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 3 di 3 (519 Visualizzazioni)

Rif.: Ape Escape, il mio gioco preferito!!

Vito Escape dovevano chiamarlo :smileyvery-happy:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.