Rispondi

CONSIGLIO PS3 affetta da YLOD...aiutatemi please...

un saluto a tutti gli appassionati di play.....

l' altro giorno mentre mio fratello stava giocando gli si è spenta la play...adesso quando la accendo fa luce BLU luce GIALLA e poi si spegne....

mi sono informato un po in giro su internet e da quel che ho capito è affetta da YLOD....

ho letto e mi hanno detto che comunque per ripararla servono un bel po di soldi e che comunque c'è il rischio che anche il giorno dopo torni a rompersi e ad avere lo stesso problema....

se la riparazione era definitiva allora potevo anche pagare quei soldi ma sinceramente spendere tutti quei soldi ed avere il rischio che mi si rompa subito non conviene credo...

ho sentito anche che il nuovo modello slim non presenta problemi e che è migliorata tanto da quel punto di vista...

quindi la mia domande sono le seguenti:

conviene ripararla o sostituirla con una playstation slim?

se la riparo mi sapete eventualmente consigliare che tpo di riparazione fare(ho sentito che c'è un nuovo metodo..tipo reballing o che so io) e se conoscete qualcuno che le fa  che durino e che costi almeno sotto i 100?io sono di Milano

se la cambio con la playstation slim è vero che questa è sicura o anche questa poi mi da problemi di YLOD o magari altri problemi?

VI PREGO RISPONDETE SONO DIPERATOOOO!!!!grazie in anticipo!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: CONSIGLIO PS3 affetta da YLOD...aiutatemi please...

scusate ho sbagliato sezione..l' ho ripostata nella sezione PS3

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.