Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
Massibeam96
Messaggio 1 di 3 (258 Visualizzazioni)

Cerco amici per LBP e altri giochi.

[ Modificato ]

Ciao a tutti sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per questo thread, se ho sbagliato cancellatelo e ditemi dove devo vedere o scrivere.

Come da titolo cerco amici per giocare assieme a Little Big Planet o a Killzone, Resistance 2 e altri giochi,aggiungetemi ID PSN: Massibeam96

Messaggio modificato da Massibeam96 su 01-05-2009 05:47 PM
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Andreavedy
Messaggio 2 di 3 (217 Visualizzazioni)

Rif.: Cerco amici per LBP e altri giochi.

Massibeam96 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per questo thread, se ho sbagliato cancellatelo e ditemi dove devo vedere o scrivere.

Come da titolo cerco amici per giocare assieme a Little Big Planet o a Killzone, Resistance 2 e altri giochi,aggiungetemi ID PSN: Massibeam96

Messaggio modificato da Massibeam96 su 01-05-2009 05:47 PM

Sono un gran giocatore di LittleBigPlanet, ti aggiungo subito!

Semper Fidelis

Beta Tester di LittleBigPlanet 2

Rif.: Cerco amici per LBP e altri giochi.

Massibeam96 ha scritto:

Messaggio modificato da Massibeam96 su 01-05-2009 05:
i giochi ke hai elencato mi piacciono molto.se riesci aggiungimi te se ti va di giokare qualke volta. my ID= PANNOKKIETTA
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie