Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
pleggines
Messaggio 1 di 2 (288 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Condividere elite premium con amici

Ciao a tutti,
Ieri un mio amico mi ha detto che su psn si possono condividere ciò che ognuno scarica con un massimo di 5 amici..è vero? Sono un po' scettico, ma se si può fare benvenga..e se si può fare, può uno comprare l'elite premium di call of duty e condividerla con un altro? Grazie mille in anticipo
Ps io non sono informato se questi compprtamenti siano leciti, per questo scrivo a voi!
Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 2 (277 Visualizzazioni)

Rif.: Condividere elite premium con amici

[ Modificato ]

pleggines ha scritto:
Ciao a tutti,
Ieri un mio amico mi ha detto che su psn si possono condividere ciò che ognuno scarica con un massimo di 5 amici..è vero? Sono un po' scettico, ma se si può fare benvenga..e se si può fare, può uno comprare l'elite premium di call of duty e condividerla con un altro? Grazie mille in anticipo
Ps io non sono informato se questi compprtamenti siano leciti, per questo scrivo a voi!

Ciao e Benvenuto.

Il tuo amico ha leggermente torto perchè non sono più 5 ma bensì 2.

Aggiungo che condividere un account SEN con il proprio amico "per dividere la spesa dei contenuti" non è neanche ben visto da noi all'interno del forum.

E per concludere, molte volte "condividendo - condividendo" si rischia anche di rimanere fregati dal proprio "amico" perchè magari ti ruba l'account cambiandoti la Password e poi l'Email.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie