in data 14-02-2012 01:28 PM
Salve a tutti, vorrei acquistare una Playstation 3 SLIM però sono indeciso quale modello.
Non sono molto ferrato in materia, so che ci sono molti modelli da vari gb e vari firmware però non so quale scegliere.
Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere oltre 210 euro e vorrei una cosa nuova e non usata
NOTA: Tutte le slim montano il lettore blu-ray?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-02-2012 04:01 PM
DrumFirth ha scritto:Salve a tutti, vorrei acquistare una Playstation 3 SLIM però sono indeciso quale modello.
Non sono molto ferrato in materia, so che ci sono molti modelli da vari gb e vari firmware però non so quale scegliere.
Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere oltre 210 euro e vorrei una cosa nuova e non usata
NOTA: Tutte le slim montano il lettore blu-ray?
Grazie
Le console sono tutte uguali a meno di Hard Disk (più o meno capienti) e accessori o giochi inclusi.
Le differenze tra tutte le Slim sono minume e variano dalla grandezza CPU/GPU alla versione della presa HDMI.
Unica differenza era sulla prima PS3 (FAT 60GB) ormai fuori produzione e introvabile.
Per quella cifra ti consiglio questo modello:
PS3 Slim 160GB.
Fino adesso è l'ultimo modello uscito.
in data 14-02-2012 04:23 PM
Ok su che prezzo la posso trovare nuova? Cioè qual'è il prezzo giusto?
in data 14-02-2012 05:38 PM
Su amzon.it la trovi a 209 euro il modello da 160GB
Mi è arrivata oggi e non paghi le spese. Quindi paghi solo 209 euro.
Te la consiglio.
in data 14-02-2012 07:01 PM
in data 14-02-2012 08:54 PM
Perchè alla fine ci giocherei FOR FUN e mi prenderei FIFA 12 e GT
Ormai ho passato la fase in cui giocavo a livello agonistico e passavo molte ore al giorno ma giocavo su Xbox. Adesso mi prendo una Play per "relax" quindi credo che una SLIM da 160 gb vada più che bene.
NOTA: Ma bianca non si trova?
in data 14-02-2012 09:13 PM
Ci sarebbe questa... me la consigliate?
in data 15-02-2012 06:51 AM - data ultima modifica 15-02-2012 06:52 AM
DrumFirth ha scritto:Ci sarebbe questa... me la consigliate?
Vedi quattro post più sopra ![]()
in data 15-02-2012 09:03 AM
DrumFirth ha scritto:Ci sarebbe questa... me la consigliate?
E proprio il modello consigliato da Scheran ![]()
Il modello da 320GB è uguale alla 160GB cambia solo la dimensione dell'hard disk ma sotto la scocca sono uguali ![]()
in data 15-02-2012 09:13 AM
Si sorry, volevo scrivere se era proprio quella che aveva comprato

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]