visto che ci siamo vorrei chiedere:
1: Un nuovo firmware compatibile con un drive UMD da comperare a parte alla modica di 39.90 cosi mi gioco i miei giochi PSP sulla PS3 e mi sparo anche i film e soprattutto
dimostrano che il formato UMD non è ancora morto Soprattutto PS3 avrebbe ulteriori 212 giochi in più delle rivali ... e non è mica male come cosa io Metal gear solid Portable OPS me lo farei su di un BRAVIA 52 ..
Tramite porta USB si può fare ,hanno un transfer rate di 480Mbps sono più che sufficenti ... e PS3 puo far girare giochi PSP anche da spenta...
2: La possibilità di impostare l'equalizzazione dell'audio
3: La possibilità di avere un software di calibrazione colore
4: La possibilità di impostare la pal a 480P 60HZ
5: Sfondo a piacere ANIMATO
6: un browser leggermente più completo e con le plug-in installabili permanentemente
7: La possibilità di configurare il PAD direttamente da XMB per tutti i giochi
8: Degli screen saver che siano degni di essere chiamati tali
9: La possibilità di avere il Wake on Lan
10: La possibilità di partizionare il disco in 2 parti
11: Uno smart Cache per il disco fisso
12: La possibilità di downloadare in bluetooth le immagini ed i brani dai cellulari
13: Temi differenti per XMB
14: La compensazione di frame anche per Blueray cosi da portarli a 29.997
15: Client WIFI per trasferimento dati da PSP a PS3 e viceversa
16: Possibilità di usare PS3 come Access Point per PSP
17: Folding@home DOVREBBE permettere l'utilizzo anche in background mentre di guarda un film non dico mentre si gioca xkè è proprio troppo
ma almeno ripartizionare le risorse per contribuire ugualmente anche in modo minore... sarebbe una gran cosa e non è impossibile farlo ci riuscirebbe anche un ragazzo al primo anno di informatica
18: Usare psp per avere i menu opzioni del blueray o dvd o musica direttamente su PSP invece di accecarmi sul monitor principale
19: All'inserimento di un gioco PS2 PS1 il riconoscimento del volumeID
e successivamente un database in PsNetwork che "MOSTRI" lo sfondo dei giochi come avviene per PS3anche qui non ci vuole una scienza è una cosa semplice come aprire excel....
20: Che si diano una mossa xkè uno non puo controllare 3 store alla volta... non ne vedo 1 il motivo 2 il motivo 3 il motivo...