Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

Ciao a tutti.

Ho deciso di aprire questa nuova discussione appunto per scrivere cosa vorremmo di nuovo o migliorato nelle prossime distribuzioni del "firmware" della ps3.

Più riusciremo a riempirla questa nuova discussione, più avremo possibilità di essere uditi da Sony.

L'unione fa la forza.

Intanto ecco il mio contributo e consigli per i prossimi firmware ps3.

1)Avere la possibilità di regolare il volume audio generale della PS3
2)Avere la possibilità di regolare le impostazioni colore da PS3
2)Avere un utilità di "defrag"
3)Avere un utilità di "scandisk"
4)Avere la possibilità di mettere uno sfondo personale
5)Avere la possibiltà di mettere una propria musica di avvio
6)Avere la possibilità di regolare i parametri grafici della ps2 come avveniva sulla ps2 per la ps1
7)Mettere una funzione di "scaler" per adattare i giochi della ps2 alla risoluzione di avvio della PS3
8)Avere un file manager e un sistema di catalogazione del materiale all'interno della PS3 maggiormente personalizzabile.

Per il momento è tutto, aspetto le vostre proposte.

Ciao. :smileywink:
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
TommyVercetti192
Messaggio 2 di 3.094 (49.657 Visualizzazioni)

Riferimento: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

1)Avere la possibilità di regolare il volume audio generale della PS3
2)Avere la possibilità di regolare le impostazioni colore da PS3
2)Avere un utilità di "defrag"
3)Avere un utilità di "scandisk"
4)Avere la possibilità di mettere uno sfondo personale
5)Avere la possibiltà di mettere una propria musica di avvio
6)Avere la possibilità di regolare i parametri grafici della ps2 come avveniva sulla ps2 per la ps1
7)Mettere una funzione di "scaler" per adattare i giochi della ps2 alla risoluzione di avvio della PS3
8)Avere un file manager e un sistema di catalogazione del materiale all'interno della PS3 maggiormente personalizzabile.

quoto tutto in particolare il 3 e il 4 perke temo ke kon i dati di internet dopo un po di tempo faccia kasini, a meno ke la play lo faccia da sola automticamente a nostra insaputa. sicuramnte lo scaler per dvd e vekki gioki è fondamentale. poi kosa vorrei.... boh mi sa ke non c'è nient'altro oltre ke poter usare tutti i bekki gioki ps2. piu ke alltro io vorrei piu periferike: eyetoy MPixel, auricolare originale, tastiera originaleBT, singstar, GH3, schede prepagate, qualkosa in + sullo store, volante BT...

1) Home
2) La possibilità di scegliere un colore allo sfondo della PS3 come con la PSP (lo voglio sempre e solo nero :Cool: )
3) :Scared:
4) :xRolleyes:
5) :smileysurprised:

Member

Member
[Londay-danny-lew]
Messaggio 4 di 3.094 (49.656 Visualizzazioni)

visto che ci siamo vorrei chiedere:

1: Un nuovo firmware compatibile con un drive UMD da comperare a parte alla modica di 39.90 cosi mi gioco i miei giochi PSP sulla PS3 e mi sparo anche i film e soprattutto
dimostrano che il formato UMD non è ancora morto Soprattutto PS3 avrebbe ulteriori 212 giochi in più delle rivali ... e non è mica male come cosa io Metal gear solid Portable OPS me lo farei su di un BRAVIA 52 ..

Tramite porta USB si può fare ,hanno un transfer rate di 480Mbps sono più che sufficenti ... e PS3 puo far girare giochi PSP anche da spenta...

2: La possibilità di impostare l'equalizzazione dell'audio
3: La possibilità di avere un software di calibrazione colore
4: La possibilità di impostare la pal a 480P 60HZ
5: Sfondo a piacere ANIMATO
6: un browser leggermente più completo e con le plug-in installabili permanentemente
7: La possibilità di configurare il PAD direttamente da XMB per tutti i giochi
8: Degli screen saver che siano degni di essere chiamati tali
9: La possibilità di avere il Wake on Lan
10: La possibilità di partizionare il disco in 2 parti
11: Uno smart Cache per il disco fisso
12: La possibilità di downloadare in bluetooth le immagini ed i brani dai cellulari
13: Temi differenti per XMB
14: La compensazione di frame anche per Blueray cosi da portarli a 29.997
15: Client WIFI per trasferimento dati da PSP a PS3 e viceversa
16: Possibilità di usare PS3 come Access Point per PSP
17: Folding@home DOVREBBE permettere l'utilizzo anche in background mentre di guarda un film non dico mentre si gioca xkè è proprio troppo
ma almeno ripartizionare le risorse per contribuire ugualmente anche in modo minore... sarebbe una gran cosa e non è impossibile farlo ci riuscirebbe anche un ragazzo al primo anno di informatica

18: Usare psp per avere i menu opzioni del blueray o dvd o musica direttamente su PSP invece di accecarmi sul monitor principale
19: All'inserimento di un gioco PS2 PS1 il riconoscimento del volumeID
e successivamente un database in PsNetwork che "MOSTRI" lo sfondo dei giochi come avviene per PS3anche qui non ci vuole una scienza è una cosa semplice come aprire excel....

20: Che si diano una mossa xkè uno non puo controllare 3 store alla volta... non ne vedo 1 il motivo 2 il motivo 3 il motivo...

:Thumbs:

Level 2

Level 2
TommyVercetti192
Messaggio 5 di 3.094 (49.654 Visualizzazioni)

visto che ci siamo vorrei chiedere:

1: Un nuovo firmware compatibile con un drive UMD da comperare a parte alla modica di 39.90 cosi mi gioco i miei giochi PSP sulla PS3 e mi sparo anche i film

2: La possibilità di impostare l'equalizzazione dell'audio
3: La possibilità di avere un software di calibrazione colore
4: La possibilità di impostare la pal a 480P 60HZ
5: Sfondo a piacere ANIMATO
6: un browser leggermente più completo e con le plug-in installabili permanentemente
7: La possibilità di configurare il PAD direttamente da XMB per tutti i giochi
8: Degli screen saver che siano degni di essere chiamati tali
9: La possibilità di avere il Wake on Lan
10: La possibilità di partizionare il disco in 2 parti
11: Uno smart Cache per il disco fisso
12: La possibilità di downloadare in bluetooth le immagini ed i brani dai cellulari
13: Temi differenti per XMB
14: La compensazione di frame anche per Blueray cosi da portarli a 29.997
15: Client WIFI per trasferimento dati da PSP a PS3 e viceversa
16: Possibilità di usare PS3 come Access Point per PSP
17: Folding@home DOVREBBE permettere l'utilizzo anche in background mentre di guarda un film non dico mentre si gioca xkè è proprio troppo
ma almeno ripartizionare le risorse per contribuire ugualmente anche in modo minore... sarebbe una gran cosa e non è impossibile farlo ci riuscirebbe anche un ragazzo al primo anno di informatica

18: Usare psp per avere i menu opzioni del blueray o dvd o musica direttamente su PSP invece di accecarmi sul monitor principale
19: All'inserimento di un gioco PS2 PS1 il riconoscimento del volumeID
e successivamente un database che "MOSTRI" lo sfondo dei giochi come avviene per PS3 anche qui non ci vuole una scienza è una cosa semplice come aprire excel....

20: Che si diano una mossa xkè uno non puo controllare 3 store alla volta... non ne vedo 1 il motivo 2 il motivo 3 il motivo...

:Thumbs:

però... ki ci avrebbe mai pensato a tutte ste cose.... cmq mi sa ke se si vuole ke qualc1 ascolti, bisogna scrivere sul forum inglese... noi italiani ci considerano poco...

Member

Member
[Londay-danny-lew]
Messaggio 6 di 3.094 (49.655 Visualizzazioni)

però... ki ci avrebbe mai pensato a tutte ste cose.... cmq mi sa ke se si vuole ke qualc1 ascolti, bisogna scrivere sul forum inglese... noi italiani ci considerano poco...

mancherebberò altri 12 punti ma non li ho messi poi è troppo

cmq per dirne un altra Simulazione interattiva vocale

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 7 di 3.094 (49.656 Visualizzazioni)

Non ho molte richieste!:Thumbs:

• Possibilità di inviare e ricevere messaggi ( potendoli leggere ) senza uscire dal gioco
Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
BRYAN619
Messaggio 8 di 3.094 (49.665 Visualizzazioni)

1)Possibilita' di leggere i messaggi mentre si gioca 2)Ascoltare musica scaricata nell' HDD 3)Possibilita' di cambiare lo sfondo 4)Possibilita' di vedere gli amici offline e online semplicemente premendo il tasto PS 5)Fare copia e incolla nel browsere della PS3 x scrivere dalla PS3 al forum

Member

Member
[Ninja1978]
Messaggio 9 di 3.094 (49.661 Visualizzazioni)

Re: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

io voglio slo una cosa... la più ludica e la più innovativa...

PS3 HOME!!!!!!
:Thumbs: :eek: :Thumbs: :eek: :Thumbs: :smileywink: :smileyvery-happy: :smileyhappy: :Cool: :smileytongue:

secondo me sarà una vera killer application
Beta Tester
Devilhunter
Messaggio 10 di 3.094 (49.659 Visualizzazioni)

Ottime idee . Io vorrei anche la possibilità di trasferire i salvataggi della ps2 salvati su ps3 di ritrasferirli su memory card
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie