Rispondi

Riferimento: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

1) il fatto che in america e in giappone domina sulle vendite e il fatto che l'hd dvd vende molto di più del bluray in europa non cambia il risultato ( A FAVORE DEL BLURAY)
2) la maggior parte delle case cinematografiche appoggiano il bluray e anche la maggior parte delle aziende di elettronica
------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Bravo666
Messaggio 92 di 3.014 (37.648 Visualizzazioni)

1) in USA c'è una situazione di simil parità,di vendite.Non li separano milioni di unità,ma qualche migliaio.
2) che la maggioranza di case cinematografiche appoggi il BD,non vuol certo dire che sia già bella e finita la storia.Finchè i lettori stand alone HD-DVD venderanno di più,resteranno entrambi i formati,e ciò può anche voler dire che nessuno dei due formati risulterà perdente.
3) hai parlato di obsoleto.Hai dichiarato che HD-DVD è obsoleto,e io ti ho chiesto sulla base di cosa affermi ciò,ma a quanto pare non hai argomentazioni.
Ora,ti chiedo nuovamente,perchè l'HD-DVD secondo te è obsoleto?
E ti domando ulteriormente,sai cosa significhi obsoleto?Perchè nella tua risposta tutto c'è tranne che la spiegazione della tua affermazione.
Generador de logros
Condividi

mi intrometto un'attimo nella discussione e poi smetto definitivamente o si rischia di far chiudere questa discussione ( oltretutto molto utile ). Il fatto che una cosa venda rispettoa d un'altra non vuol dire che sia qualitativamente superiore al concorrente :smileywink: Poi le numerossissime vendite dei films in BD si debbono attribuire al fatto che SONY ( e altre catene indippendenti ) con l'acquisto di una PS3 ti danno 1-2 films in regalo :smileyhappy:

Condividi

innanzi tutto non stiamo parlando di USA (dove domina il bluray) ma di tutto il mondo e il bluray è in netto vantaggio e poi non ho detto che l'hd dvd è obsoleto ma che lo diventerà in un futuro non molto lontano.
obsoleto significa inusato e inutile
------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.
Condividi

tornando a noi nn sarebbe male se aggiungessero qualche effetto in più per la musica
Condividi

Io vorrei: 1) compatibilità con più formati video 2) retrocompatibilità perfetta con upscaling (sto giocando a FFXII su PS3 su un LCD e soffro terribilmente:xCry:) 3) possibilità di personalizzazione di XMB e sfondo 4) usare le zoom per le immagini (è una sciocchezza, ma è importante) 5) più effetti quando si ascolta della musica 6) XMB sempre accessibile premendo il tasto PS 7) connessione con la PSP sfruttata meglio (se in F1:CE avessero messo come dicevano, la possibilità di usare la PSP come specchietto retrovisore, l'avrei comprato al volo) 8) chat vocale sempre utilizzabile. Datti da fare Sony, che ancora hai parecchio da recuperare sulla concorrenza!
Condividi
Member
Bravo666
Messaggio 97 di 3.014 (37.632 Visualizzazioni)

1). l'hd dvd tra poco sarà obsoleto
2) il fatto che l'hd dvd vende molto di più del bluray in europa non cambia il risultato
3) innanzi tutto non stiamo parlando di USA (dove domina il bluray) ma di tutto il mondo e il bluray è in netto vantaggio e poi non ho detto che l'hd dvd è obsoleto

Dico solo questo e poi chiudo l'OT.
Ma ti rendi conto delle tue affermazioni?sei in contraddizione persino con te stesso.
Quando ti sarai fatto un'idea tutta tua,ne torneremo a parlare,e sarò più che felice di discuterne amichevolmente con te,a patto che prima ti schiarisca le idee.Detto questo, fine OT.
Generador de logros
Condividi

dove serei in contraddizione nei miei messaggi ho detto chiaramente che l'hd dvd non è obsoleto ma che lo diventerà in un futuro non molto lontano (tra 2 o 3 anni), semmai quello con le idee confuse mi sembri tu che affermi che in USA c'è una situazione di simil parità quando invece (se non sbaglio) per ogni 2 hd dvd si vendono 7 bluray.
Condividi
Member
Bravo666
Messaggio 99 di 3.014 (37.632 Visualizzazioni)

mi dispiace,ma quello non informato sei te.il rapporto di vendita di films in USA è di 1:1,al contrario delle vendite di lettori,che con Ps3 si rapporta in un 5:1 a favore dei lettori BD.Ma stranamente cotale rapporto di Hardware a favore del BD,non si traduce nei numeri di films venduti,attualmente.
Fatto sta che i lettori stand alone HD-DVD vendono di più di quelli BD,anche e soprattutto da quando è uscita la Ps3,che non viene menzionata nel calcolo dei lettori venduti,in quanto facente parte della categoria dei Computers(e che da sola rappresenta il 94% dei lettori BD venduti).
Non è che ci vuole tanto,vai su Google e si trova tutto quello che vuoi.
Inoltre le tue contraddizioni sono scritte poco sopra.Prima dici che l'HD-DVD sarà obsoleto entro breve,ma non dici il perchè di questo (e ancora sto aspettando perchè secondo te l'HD-DVD sarà vecchio entro poco),in secondo luogo dici che il BD domina le classifiche mondiali,e poi dici che se anche l'HD-DVD vende di più in Europa ciò non cambia il risultato.
Se non ci avessi fatto caso anche l'Europa fa parte del mondo,e conta un rapporto di vendite a favore dell'HD-DVD di 4:1 .
Detto questo,argomenta ciò che esponi,magari anche mettendoci un bell'IMHo,in quanto possiamo solo fare delle supposizioni e basta.E cerca di essere più coerente con te stesso e i tuoi pensieri,almeno cerca di far capire a tutti quello che è il tuo pensiero.
Generador de logros
Condividi

io dico solo che globalmente il bluray vende più dell'hd dvd, GLOBALMENTE SIGNIFICA CHE LA SOMMA DEI BLURAY VENDUTI IN TUTTO IL MONDO ( USA EUROPA ECC) è MAGGIORE DELLA SOMMA DEGLI HD DVD VENDUTI IN TUTTO IL MONDO. per quanto riguarda gli USA cercando su google ho visto che il bluray vende molto più dell'hd dvd. potresti gentilmente citare la fonte che dice il contrario????
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!