Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 41 di 3.093 (37.385 Visualizzazioni)

Riferimento: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

Altra cosa, avendo la psp, vorrei poterla usare per i giochi con ps3 e non vedere sullo schermo della psp quello che vedo già sulla mia tv.

Ad esempio usare la psp come avevano fatto credere, in F1 come specchietto retrovisore. e così via per altri giochi.

:Thumbs: Voio il nuovo aggiornamento ueeeeh!!!
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
BRYAN619
Messaggio 42 di 3.093 (37.386 Visualizzazioni)

Lo so che e' una cosa stupida pero' io nel prox firmware vorrei che schiaaciando il tasto PS in alto si potesse visualizzare l' ora:Thumbs:

Beta Tester
ShinnokDrako
Messaggio 43 di 3.093 (37.386 Visualizzazioni)

Re: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

Io vorrei:

1) Upscaling/downscaling a qualsiasi risoluzione, così chi vuole vedersi un bd o simili e la sua TV arriva a 720p non deve per forza vederselo come su una normale TV e poi per la grafica dei vecchi giochi (secondo me, sta cosa è più che possibile, basta che si impegnino...)
2) Sfondi personali
3) Lista amici che venga utilizzata anche nei giochi: quelli che hai nella XMB li ritrovi anche all'interno dei giochi e li puoi invitare a giocare e così via, stessa cosa se tu aggiungi un amico nel gioco lo ritrovi anche nella XMB.
4) Una chat testuale, magari in java... in modo da poter scambiare quattro chiacchiere prima delle partite o a tempo perso
5) Il poter leggere/inviare i messaggi dai giochi, è abbastanza odioso dover uscire dal gioco per leggere il messaggio e poi.. rientrare..
6) Home
7) PS Store più fornito e soprattutto non con le differenze che stanno facendo ora... store Jap e USA con mille cose e noi... Virtua Tennis 3 demo (esempio di adesso -_-). Anche uscite simultanee mi andrebbero più che bene.
8) Supporto per tastiera e mouse nei giochi (lo so che non dipende dal firmware, ma sarebbe bello :smileyvery-happy: )
9) Molti più effetti per il player dei file audio (tipo la linea danzante ecc, quelli del jukebox) e soprattutto possibilità di scegliere lo screensaver, magari scaricandolo da PSN e riguardante giochi PS3 :smileyvery-happy:
10) Plugin aggiuntivi per il browser!! Vorrei tanto vedermi i trailer di Apple su TV in HD.... e poi supporto ad altri file video, tipo Xvid/DivX
11) Implementare qualcosa software, se si potesse (:xRolleyes: ) per attenuare il terribile aliasing che si trova in TUTTI i titoli. Lo so che anche questo non dipende dal firmware, ma se si potesse lo vorrei tanto ;P
12) Che con l'utente principale si possa visitare tutti gli store...

Sicuramente avrò altri desideri, ma per ora questi sono quelli che vorrei realizzati :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
majika
Messaggio 44 di 3.093 (37.382 Visualizzazioni)

flash player 9

Level 2

Level 2
Farenz
Messaggio 45 di 3.093 (37.381 Visualizzazioni)

Lo so che e' una cosa stupida pero' io nel prox firmware vorrei che schiaaciando il tasto PS in alto si potesse visualizzare l' ora:Thumbs:

Esattamente....
Stessa cosa che vorrei io....

Un orologio da polso no?! :smileywink:

SvapoPazzo.

1- Il Caffè
2- Birra alla spina...:Thumbs:
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 48 di 3.093 (37.372 Visualizzazioni)

Esattamente! Come con la PSP. E' davvero stressante quando di notte non so che ore sono e devo fare i mega calcoli dell'angolazione per mettere l'rorologio sul tavolo in modo che si illumini con il riflesso della TV :Mad: .
Loryz
Messaggio 49 di 3.093 (37.374 Visualizzazioni)

Esattamente! Come con la PSP. E' davvero stressante quando di notte non so che ore sono e devo fare i mega calcoli dell'angolazione per mettere l'rorologio sul tavolo in modo che si illumini con il riflesso della TV :Mad: . :Lol:ma quoto:smileysurprised: io,quando ci giocavo,con la PS3,dovevo e devo sempre girarmi a guardare la sveglia,e vedendo che sono le 2:00,continuo a giocare:smileyvery-happy::smileysurprised: @nikodemon:il caffè non lo fa,ma puoi tenerlo caldo con un particolare moltiplicatore usb:Thumbs:

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Modalita' 1080P 24FPS per i films Bluray !

Mettessero questo e saremmo in molti a ritenere un buonissimo lettore Bluray(la Ps3) un lettore perfetto !
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie