Rispondi

Riferimento: Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PS3

per quanto riguarda la velocità di lettura e copiatura delle pendrive la playstation 3 è più veloce del mio computer ( USB 2.0, procio intel 3.2 GHZ, 1 GB RAM) infatti le penne usb le legge istantaneamente e a copiare filmati anche di 700 MB impiega circa 1 minuto. la ps3 è lentissima a scrivere le pendrive e a copiare i CD ( lettore 24x)
------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

io vorrei un miglioramento dell'anti aliasing della console, la possibilita' di cambiare gli sfondi alla dashboard.I giochi finora usciti hanno una buona dose di aliasing rispetto alla versione x360.per una console che dovrebbe essere piu' potente e prestazionale io le scalettature nn le voglio!!
Condividi
Member
Esteta
Messaggio 83 di 3.014 (37.497 Visualizzazioni)

Sara' gia stato detto,a me basterebbe (per ora) poter chattare mentre si gioca senza dover uscire da un gioco,me ne sono reso conto con oblivion,se ti viene un dubbio e' na palla dover uscire dal gioco per parlare con altri amici che ci stanno giocando, rompe l'atmosfera che si crea,invece sarebbe divertente parlare con altri mentre ci giochi :smileyhappy::Thumbs:
Condividi

Sara' gia stato detto,a me basterebbe (per ora) poter chattare mentre si gioca senza dover uscire da un gioco,me ne sono reso conto con oblivion,se ti viene un dubbio e' na palla dover uscire dal gioco per parlare con altri amici che ci stanno giocando, rompe l'atmosfera che si crea,invece sarebbe divertente parlare con altri mentre ci giochi :smileyhappy::Thumbs: Si era già stato detto, ma ti quoto, perchè è importante che sistemino sta cosa al più presto. Quando ci si collega tra noi amici del Clan è un continuo uscire e entrare dal gioco...Non va bene. VOGLIAMO CUMUNICARE O QUANTOMENO LEGGERE IL MESSAGGIO SENZA USCIRE DAL GIOCO!!!
Condividi

Come hanno già detto tutti poter mandare messaggi agli altri utenti senza uscire dai giochi, leggere DiVX, la possibilità di poter vedere i contenuti della memoria esterna senza dover OBBLIGATORIAMENTE creare delle cartelle musica, foto, video, ecc... la possibilità di creare, oltre alle catrelle anche delle "sottocartelle" cosa che, momentaneamente è impossibile fare. poter ascoltare la musica mentre utilizzo folding@home, la correzione del tempo di risposta nella trasmissione dati in riproduzione remota (anche impostandolo al massimo la musica distorce) la possibilità di poter sentire l'audio sia dalla tv che dall'impianto con entrata ottica (senza dover obbligatoriamente accenderlo ogni volta che voglio sentire qualcosa e non voglio fare rumore enorme con l'impianto) un'organizer dove posso annotare le date di partite o tornei online a cui voglio partecipare e infine un avviso sonoro che mi avvisa ogni volta che ricevo un messaggio e non sono alla ps3. Ho finito Vostro Onore.
Condividi

Ho 3 domande da farvi:

1:Che cos'è il WiFI e se è presente nella ps3 europea?

2:smileyfrustrated:ulla Ps3 è possibile copiare sul suo Hardisk video sacricati da internet tramite un cd?

3:La Ps3 legge gli HD DVD, i quali sono letti dalla Xbx360?
Condividi

Ho 3 domande da farvi: 1:Che cos'è il WiFI e se è presente nella ps3 europea? è una connessione senza fili, e si utilizza appunto con un Router WIFI, è presente nella PS3 europea 2:smileyfrustrated:ulla Ps3 è possibile copiare sul suo Hardisk video sacricati da internet tramite un cd? credo di si, ma non ne sono sicuro 3:La Ps3 legge gli HD DVD, i quali sono letti dalla Xbx360? Credo proprio di no ___________________________________________________________ Ora faccio io una domanda ai possessori di PS3, ma i giochi una volta inseriti partono automaticamente, oppure bisogna selezionarlo? :smileysurprised:
Condividi

la ps3 può copiare video scaricati da internet tramite CD solo che a causa del lettore 24x (o forse meno) è lentissima meglio usare una pendrive
per quanto riguarda gli hd dvd non li supporta in quanto la sony vuole imporre il suo formato BLURAY. l'hd dvd tra poco sarà obsoleto
------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.
Condividi
Member
Bravo666
Messaggio 89 di 3.014 (37.515 Visualizzazioni)

gli HD-DVD non sono letti dalla 360 di per sè,si deve comprare il lettore esterno per renderlo possibile.
Chissà se con Linux installato si può collegare il lettore HD-DVD della 360 alla Ps3...sarebbe una figata,cavolo
Generador de logros
Condividi
Member
Bravo666
Messaggio 90 di 3.014 (37.514 Visualizzazioni)

l'hd dvd tra poco sarà obsoleto

Mi incuriosisce alquanto questa tua affermazione...e sulla base di cosa l'HD-DVD sarebbe obsoleto?
Generador de logros
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!