Rispondi

DENUNCIA UFFICIALE

[ Modificato ]

ciao a tutti ragazzi sono morro87..... ieri sera un certo ***ID rimosso***  mi ha rubato il mio Account del PSN cambiandomi password e e-mail, per fortuna sono riuscito a riprendermelo oggi tramite la domanda di sicurezza, inoltre ha rubato l'account anche ad un mio altro amico che anche lui per fortuna l'ha recuperato subito.... questo viscido e infame elemento ( non trovo parole migliori per descriverlo ) mi ha inoltre speso 40€ sul PSN ..... ora io faccio una DENUNCIA UFFICIALE contro l'utente ***ID rimosso*** e vi scrivo anche la sua e-mail così da poterlo eventualmente rintracciare: ***email rimossa***..... spero che questo utente venga punito a dovere, ora non so se era questo il posto dove scrivere questa cosa o che devo mandare una e-mail a qualcun'altro ma così leggete tutti cosa ha fatto questo utente.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
StoKaxz
Messaggio 2 di 13 (621 Visualizzazioni)

Rif.: DENUNCIA UFFICIALE

Polizia postale, manda un pm ad un mod e glissa il nome del masnadiero.

Condividi
Beta Tester
mrpropal
Messaggio 3 di 13 (605 Visualizzazioni)

Ciao morro87,

Per questo tipo di problema ti puoi rivolgere al Servizio Assistenza Clienti scrivendo a: assistenza@playstation.it oppure telefonando al numero 199 116 266.

Grazie,

Condividi

Grazie per le risposte... quindi devo mandare all'indirizzo assistenza@playstation.it quello che ho scritto sopra? ma prenderanno provvedimenti?
Condividi

dinuncialo alla polizia postale piu vicina a te ... Lo beccano almeno che non aveva ip ocultato

secondo me anche la sony dovrebbe ridarti 40€ spesi da lui ...sul servizio online (portafolio psn)

A me e sucessa una cosa simile con openofice ...

Un componente della mia famiglia ha scaricato openofice da un sito sconosciuto e mai sentito da me a mia insaputa un servizio di downland ..

ha rilasciato dati della emeil ...

Ogni mese chiedevano 80€ per la roba che non fu nemeno mai scaricata ...

Ho risvolto tramite polizia postale ..

Quindi ochio e non passare pasword a nessuno !!!!! e Dati  personali Tieni li per te ....

Condividi

eh io sto in Svizzera e la Polizia Postale qua non c'e.... meglio che mando quello che ho scritto all'indirizzo che mi hanno dato sopra
Condividi

impossibile... recati alla polizia normale allora =)
PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Sony Vaio: VGN-NS21M (White)
Condividi
Member
cicciopiccolo
Messaggio 8 di 13 (471 Visualizzazioni)

Umh... mi dispiace per l'accaduto ... comunque chiama l'assistenza per segnalarlo

Condividi

morro87 ha scritto:
eh io sto in Svizzera e la Polizia Postale qua non c'e.... meglio che mando quello che ho scritto all'indirizzo che mi hanno dato sopra

Comunque in qualche modo Pur doveva fregarti la password  devi tenerla per te ...

E star attento a non passarlaa tuoi amici e far attenzione a chi ti circonda ...

Non si sa mai ....

Condividi

ho scritto tutto l'accaduto a quelli del supporto dell'indirizzo sopra, gli ho dato il nome del suo account, la sua email e il suo nome vero perché l'ho scoperto ieri.... comunque si vedete la totale ignoranza di questo elemento perché mi ha scaricato le cose di MAG per il valore di 40€ ma non le può usare perché io ho già 5 account attivi, di cui 2 su Play rotte.... in più questo bimbominkia ( è l'espressione più adatta all'occasione ), dopo essersi trovato alle corde dalle mie minaccie e insulti ( ero molto furioso ), mi ha confessato che lui di account ne aveva già rubato oltre 15 e che io sono stato il primo a riuscire a recuperarlo e mi ha chiesto come avevo fatto ma io mica vado a diglielo a lui il sistema..... comunque il mio account lo ha solo un altro mio amico che ci conosciamo da oltre 2 anni e ci condividiamo le cose a vicenda ma di lui mi posso fidare più che ciecamente anche perché è nata un'amicizia che va al di la del solo schermo televisivo che ci separa e quasi ogni sera stiamo in chat per ore o giochiamo assieme, siamo quasi inseparabili.... magari tutti fossero cosi
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!