in data 05-01-2011 04:24 PM - data ultima modifica 05-01-2011 05:18 PM autore mrpropal
ciao a tutti ragazzi sono morro87..... ieri sera un certo ***ID rimosso*** mi ha rubato il mio Account del PSN cambiandomi password e e-mail, per fortuna sono riuscito a riprendermelo oggi tramite la domanda di sicurezza, inoltre ha rubato l'account anche ad un mio altro amico che anche lui per fortuna l'ha recuperato subito.... questo viscido e infame elemento ( non trovo parole migliori per descriverlo ) mi ha inoltre speso 40€ sul PSN ..... ora io faccio una DENUNCIA UFFICIALE contro l'utente ***ID rimosso*** e vi scrivo anche la sua e-mail così da poterlo eventualmente rintracciare: ***email rimossa***..... spero che questo utente venga punito a dovere, ora non so se era questo il posto dove scrivere questa cosa o che devo mandare una e-mail a qualcun'altro ma così leggete tutti cosa ha fatto questo utente.
in data 05-01-2011 05:08 PM
in data 05-01-2011 05:25 PM
in data 05-01-2011 05:56 PM
in data 05-01-2011 06:23 PM
dinuncialo alla polizia postale piu vicina a te ... Lo beccano almeno che non aveva ip ocultato
secondo me anche la sony dovrebbe ridarti 40€ spesi da lui ...sul servizio online (portafolio psn)
A me e sucessa una cosa simile con openofice ...
Un componente della mia famiglia ha scaricato openofice da un sito sconosciuto e mai sentito da me a mia insaputa un servizio di downland ..
ha rilasciato dati della emeil ...
Ogni mese chiedevano 80€ per la roba che non fu nemeno mai scaricata ...
Ho risvolto tramite polizia postale ..
Quindi ochio e non passare pasword a nessuno !!!!! e Dati personali Tieni li per te ....
in data 05-01-2011 07:21 PM
in data 05-01-2011 11:58 PM
in data 06-01-2011 08:42 AM
in data 06-01-2011 10:28 AM
morro87 ha scritto:
eh io sto in Svizzera e la Polizia Postale qua non c'e.... meglio che mando quello che ho scritto all'indirizzo che mi hanno dato sopra
Comunque in qualche modo Pur doveva fregarti la password devi tenerla per te ...
E star attento a non passarlaa tuoi amici e far attenzione a chi ti circonda ...
Non si sa mai ....
in data 06-01-2011 03:39 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]