in data 01-06-2010 04:11 PM
Salve, navigando in rete ho trovato per caso il Server dedicato di Star Wars Battlefront I (versione 1.0 e 1.1) e Battlefront II (versione 1.07) per PlayStation 2 da avviare sul PC ma non riesco a farli funzionare.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Astenersi chi non sa di cosa parlo o che dicono "Ormai la PlayStation 2 è morta".
Francamente non li sopporto più questi tipi, avete deciso di smettere di usarla? Bene, non date fastidio a chi preferisce usarla ancora.
Se non otterrò risposta entro 1 settimana capirò da me che nessuno può aiutarmi.
in data 02-06-2010 12:52 PM
in data 06-06-2010 06:40 PM
in data 08-06-2010 02:06 PM - data ultima modifica 08-06-2010 02:11 PM
Di gioco online ho solo Star Wars Battlefront I & II.
Comunque il server per battlefront II funziona e anche bene (starno ma vero per chi non ci crede) devo solo provarlo con più giocatori, mentre quello per Battlefront I ogni volta che avvio il server cresha e non parte.
Per partite online non ho la possibilità di connessioni stabili e prolungate, non ancora perché non ho l'ADSL e uso il cellulare come modem e il computer e la PS2 sono in due stanze molto distanti e neanche utilizzando l'access point Client ho una connessione stabile. Forse più avanti o se un mio amico "mi presta" la sua connessione allora ne riparleremo.
in data 25-10-2010 05:46 PM
Salve, sono JK2-87 (per vari motivi ho cambiato nome account)
Esaminando il programma ho trovato un'altro EXE: DSManager.exe
E' più semplice, con i nomi delle mappe in chiaro e che supporta fino a 3 sessioni contemporaneamente (come la versione per Battlefront che ne supporta 2, ma in questa il server funziona)
Però mancano alcuni comandi come il BAN o gestione degli utenti.
Ho un'altro gioco per l'On-line però temo che non posso utilizzarlo: Ratchet & Clank 3

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]