Rispondi

Dedicate Server Star Wars Battlefront & Battlefront II

Salve, navigando in rete ho trovato per caso il Server dedicato di Star Wars Battlefront I (versione 1.0 e 1.1) e Battlefront II (versione 1.07) per PlayStation 2 da avviare sul PC ma non riesco a farli funzionare.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Astenersi chi non sa di cosa parlo o che dicono "Ormai la PlayStation 2 è morta".

Francamente non li sopporto più questi tipi, avete deciso di smettere di usarla? Bene, non date fastidio a chi preferisce usarla ancora.

Se non otterrò risposta entro 1 settimana capirò da me che nessuno può aiutarmi.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
faveroleone
Messaggio 2 di 5 (868 Visualizzazioni)

Rif.: Dedicate Server Star Wars Battlefront & Battlefront II

1 concordo pienamente con te.

2, non vorrei esserne sicuro ma iserver potrebbero essere stati chiusi come purtroppo accade di questi tempi :Frown: comunque nonj ti so dire perchè il gioco non ce l' ho.

Condividi
Member
SergentSniper
Messaggio 3 di 5 (838 Visualizzazioni)

Non ti so aiutare con battlefront 2 per ps2...

Pero concordo , che la ps2 non e morta...

Senti visto che giochi ancora alla ps2 , fammi sapere se hai qualche gioco online , io ho ratchet and clank e medalf of honor.

Caso mai mi compro qualche gioco che possiamo giocare insieme :smileywink:

Condividi

[ Modificato ]

Di gioco online ho solo Star Wars Battlefront I & II.

Comunque il server per battlefront II funziona e anche bene (starno ma vero per chi non ci crede) devo solo provarlo con più giocatori, mentre quello per Battlefront I ogni volta che avvio il server cresha e non parte.
Per partite online non ho la possibilità di connessioni stabili e prolungate, non ancora perché non ho l'ADSL e uso il cellulare come modem e il computer e la PS2 sono in due stanze molto distanti e neanche utilizzando l'access point Client ho una connessione stabile. Forse più avanti o se un mio amico "mi presta" la sua connessione allora ne riparleremo.

Condividi
Member
Andreab1987
Messaggio 5 di 5 (548 Visualizzazioni)

Rif.: Dedicate Server Star Wars Battlefront & Battlefront IIJK2-87

Salve, sono JK2-87 (per vari motivi ho cambiato nome account)

Esaminando il programma ho trovato un'altro EXE: DSManager.exe

E' più semplice, con i nomi delle mappe in chiaro e che supporta fino a 3 sessioni contemporaneamente (come la versione per Battlefront che ne supporta 2, ma in questa il server funziona)

Però mancano alcuni comandi come il BAN o gestione degli utenti.

Ho un'altro gioco per l'On-line però temo che non posso utilizzarlo: Ratchet & Clank 3

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.