Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Riferimento: Disco dentro ps3 spenta

:smileyvery-happy: uao che team leva/metti/posa/prendi cd....a quel prezzo poi... :smileyvery-happy:

si ma il bello è che fanno tutto ciò e dopo che non mi servono + stanno tutto il giorno in un'angoletto buio a giocare con i pokèmon e ogni tanto gli butto un pezzo di bistecca cruda e si azzannano.. è uno spettacolo troppo bello, vince quasi sempre dolph perchè ha certi canini... ma poi tira fuori la suà bonta e lascia un pezzettino un giono a loryz e il giorno dopo ad emilio e così via... quanto sono teneri :Love: :Love: :Love:
Utilizzare testo non formattato

si ma il bello è che fanno tutto ciò e dopo che non mi servono + stanno tutto il giorno in un'angoletto buio a giocare con i pokèmon e ogni tanto gli butto un pezzo di bistecca cruda e si azzannano.. è uno spettacolo troppo bello, vince quasi sempre dolph perchè ha certi canini... ma poi tira fuori la suà bonta e lascia un pezzettino un giono a loryz e il giorno dopo ad emilio e così via... quanto sono teneri :Love: :Love: :Love: che te ne fai di nintendog dico io :smileyvery-happy:

-___-"

quoto a me semba na gran ******* ...:xRolleyes:
Loryz
Messaggio 44 di 57 (987 Visualizzazioni)

Niko fermosi. ragazzi è inutile,la vera e definitiva risposta ce la darà solo l'utente più innamorato della Ps3 e più nerd in questi campo,lupettoboy!! Per chi non lo conoscesse:beati voi...

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

ma che simpaticone :Shame:

e io su ke ho detto ?!?!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Vecchio ID: Smith

quoto a me semba na gran ******* ...:xRolleyes: e allora giusto per sapere, secondo te un motivo valido per non lasciare il cd nella consolle quale potrebbe essere? tenendo conto che lo dice anche il manuale

Niko fermosi.

ragazzi è inutile,la vera e definitiva risposta ce la darà solo l'utente più innamorato della Ps3 e più nerd in questi campo,lupettoboy!!

Per chi non lo conoscesse:beati voi...

sisi concordo ha aperto anche un topic per queste cose con le "sue" spiegazioni scentifiche :WitchyGrin:
Beta Tester
AuRoN89
Messaggio 49 di 57 (987 Visualizzazioni)

Quasi mi dimenticavo... non accendete la PS3 perchè c'è il rischio che si rompa.

Member

Member
[The Devil Within]
Messaggio 50 di 57 (987 Visualizzazioni)

io il disco lo tolgo sempre, dato k (nn si sa mai,anke xk con play2 m'è successo) la testina potrebbe strisciare il disco...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie