Rispondi

Dualshock 3 spaccato

E' possibile che solo dopo 2 mesi di normalissimo utilizzo del dualshock3 si sia prima crepata e poi completamente saltata la plastica circolare intorno alla levetta analogica sinistra???

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 2 di 35 (155 Visualizzazioni)

Rif.: Dualshock 3 spaccato

Dipende dall'utilizzo che ne fai O.o

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
FULMINE43
Messaggio 3 di 35 (151 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Lo avrà torturato giocando a COD18.gif

La leva analogica sinistra è la prima a partire se si gica molto con i FPS.

FULMINE43 made in Japan.
Condividi

giocando normalmente a Fifa 12....è inaccettabile questa cosa...il dualshock con quello che costa dovrebbe "sopportare" ben altro....

Condividi
Member
Andyomegl
Messaggio 5 di 35 (133 Visualizzazioni)

lorenzo senti o hai avuto un dualshock speciale o a fifa ci hai giokato propio con il controller nn e possibile che dopo 2 mesi lo hai ridotto in  quello stato

Condividi

[ Modificato ]

Forse lo stringi troppo senza rendertene conto.. c'era un mio amico che quando giocava si poteva sentire il controller scricchiolare tra le sue mani lol.. maledetto distruttore di dualshock.. xd

Condividi

strano, di solito sono abbastanza durevoli anche se si fa un uso massiccio
puo' essere che ti e' capitato un esemplare difettoso, puoi provare a chiedere una sostituzione dove l'hai comprato
se non lo accettano e giustamente non vuoi comprarne un altro esistono dei gommini da mettere alle levette, vanno benissimo per sostituire la plastica originale
Condividi

per sostituirlo quindi chiedo al venditore casomai...comunque ne ho 2....quello blu va benissimo....forse quello nero non è stato fatto benissimo....comunque al massimo lo riprendo nuovo....Amazon e via:King:

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 9 di 35 (116 Visualizzazioni)

Comunque, anche io in veritá con Top Spin 4 gli sto facendo fare la stessa fine.... e il bello é che devi per forza farlo, altrimenti i servizi vanno lenti e sicuro perdi... :smileytongue:

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

infatti....poi a me si è inizialmente consumata la plastica intorno...poi c'e' venuta una crepa e in seguito si è staccata la plastica circolare intorno alla leva

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!